Cosa vorreste nel t max del futuro??? Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
più, del, cosa, max, futuro, nel, vorreste, dove, natale, anno, usando, già, ragazzi, tapatalk, inviato
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Cosa vorreste nel t max del futuro???Salvo che bel topic che hai aperto... ![]() Considerando l'eccellenza dal punto di vista ciclistico del veicolo a me piacerebbe se il motore fosse 600 o 650 cc con una 70ina di cavalli, avrei detto anche la forcella a steli rovesciati se avresti aperto il post l'anno scorso ma mamma Yamaha ci vuole bene ed è generosa quindi ci fa contenti ancora prima che noi ce l'aspettassimo ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Cosa vorreste nel t max del futuro???#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Cosa vorreste nel t max del futuro???#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Cosa vorreste nel t max del futuro???#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Cosa vorreste nel t max del futuro???Ciao ragassi.. mi sono appena presentato e sparo la mia richiesta come se fosse a Babbo Natale. Hai visto mai??!! A me piacerebbe con qualche (10) cv in + Qualche € in meno. Disco margherita post. Abs e control traction di serie. Udite udite! 2 modelli in catalogo: Un 45cv, x chi dice va fin troppo cosi com'è; Uno 60cv x i + sportivi, che magari provenendo da anni di moto nn vogliono sentir parlare di frizioni e moscerini. Resto ...va bene anche così. Questo è quello che vorrei Grazie YamahaGrazie!! [emoji6] [emoji1] [emoji2] [emoji106] [emoji467]
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1