Ho cambiato Scooter Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
più, auguri, http, jpg, tmax, cambiato, scooter, buon, com, amici, lavoro
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho cambiato ScooterCiao Amici, dopo quasi 6 anni e 103.000 km ho cambiato il mio fido Spider Max RS con un nuovo modello, per il chilometraggio ed il modello non richiesto in zona non sono riuscito a permutarlo con un T-Max nè nuovo nè usato, ho trovato solo un paio di concessionarie Kymco disposte a prenderlo ed ho acquistato l'Xciting 400i è il 400 più potente sul mercato con 36,1 CV (meglio dell'X-Max) e lo dovrei avere in settimana, mi sembra un buon compromesso tra quello che volevo e quello che ho trovato: ![]() ![]() ![]()
Re: Ho cambiato Scooter![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ho cambiato Scooter![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ho cambiato ScooterL'ho ritirato ieri, le prime impressioni di guida sono buone, il mototre ha una bella progressione ovviamente non pareagonabile al T-Max ma l'estetica è veramente ottima se me lo permettete sotto questo profilo credo possa dare dei punti al 530, infatti ho avuto gli applausi da Angelo e sopratutto da Enzo che ne è rimasto molto impressionato.
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1