quale mi consigliate?, attualmente monto solo vario polini 8 rulli da 16 gr.
rulli devo scendere di grammatura?
grazie attendo i vostri consigli
2004 i.e con vario polini 8 rulli da 16, quale molla? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
originale, più, rulli, molla, variatore, quale, con, vario, polini, ragazzi, settembre, dove
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
2004 i.e con vario polini 8 rulli da 16, quale molla?ciao ragazzi, a settembre devo cambiare cinghia e vorrei sistemare un po la trasmissione montando magari una molla migliore, avevo pensato ad un molla coa step ma..2,3 o 4. quale mi consigliate?, attualmente monto solo vario polini 8 rulli da 16 gr. rulli devo scendere di grammatura? grazie attendo i vostri consigli
Re: 2004 i.e con vario polini 8 rulli da 16, quale molla?ciao guarda le molle coa non le conosco personalmente ma ho sentito parlar bene di loro,io sul correttore originale con solo il vario after(un malossi next) provai una molla gialla malossi e a dir la verità non mi sembrò un gran che,la tolsi e rimontai l'originale che secondo me con il correttore originale resta la migliore.per migliorare ho montato una contropuleggia con la stessa inclinazione del vario,nel tuo caso prendi polini ho fai tornire la tua originale,ed ho abbassato il peso dei rulli monto i 13g. così il mezzo apre sui 7500 con un ottimo scatto e ripresa ed ho perso 5 km/h da 180 indicati a 175 in piano ma secondo me è molto più divertente.con i 16 a quanto ti apre? tu cosa cerchi dal t max scatto?ripresa? allungo? ![]()
Re: 2004 i.e con vario polini 8 rulli da 16, quale molla?#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: 2004 i.e con vario polini 8 rulli da 16, quale molla?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: 2004 i.e con vario polini 8 rulli da 16, quale molla?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1