[attachment=-1]104503248.jpg[/attachment]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Un pensiero per Ciro Esposito Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
famiglia, esposito, più, pensiero, ciro, per, quella, far, occasione, divertimento, questa, tapatalk, inviato, utilizzando, sera
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un pensiero per Ciro EspositoÈ doveroso un pensiero per il povero tifoso napoletano Ciro Esposito morto stasera dopo una lunga agonia in seguito agli scontri avvenuti fuori dallo stadio olimpico di Roma in occasione della finale di Coppa Italia. Io ero presente quella maledetta sera e quindi mi sento molto toccato da questa brutta vicenda. Un pensiero va anche alla famiglia che non potrà più abbracciare il proprio ragazzo. Una partita di calcio dovrebbe essere un'occasione di divertimento e aggregazione e non occasione per far del male ad altre persone!!! Ciao Ciro, che tu possa riposare in pace. [emoji17] [attachment=-1]104503248.jpg[/attachment] Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Re: Un pensiero per Ciro Esposito#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Un pensiero per Ciro Esposito![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Un pensiero per Ciro Esposito#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1