Secondo voi é fattibile senza problemi avendo tutto il materiale o ci sono modifiche pesanti da fare ??
Grazie in anticipo a tutti.
Sostituzione avantreno carburello Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
note, sostituzione, tapatalk, inviato, avantreno, carburello, quella, secondo, perché, salvo, salve, sempre, bella, due, post
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sostituzione avantreno carburelloSalve a tutti come da titolo vorrei sostituire tutto l'avantreno al mio carburello con uno del 2009 completo di manubrio cerchio da 15" e quant'altro.....leggendo qua e la ho letto mille cose ma nessuno che ha detto io l'ho fatto !!!! Secondo voi é fattibile senza problemi avendo tutto il materiale o ci sono modifiche pesanti da fare ?? Grazie in anticipo a tutti.
Re: Sostituzione avantreno carburelloForse nessuno ha scritto che l'ha fatto perché è impossibile farlo..... a meno che non ti fai costruire su misura le piastre della forcella.... Al max puoi montare la forcella del modello 04/07 che non comporta grandi cambiamenti a livello di modifiche da apportare. ... inviato dal mio Note II & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Sostituzione avantreno carburello#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Sostituzione avantreno carburello![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Sostituzione avantreno carburello![]() 1) prendi le tue piastre di forcella le porti da un tornitore e da 41 mm di diametro le fai 43 con una bella fresa, 2) oppure puoi scoppiare le tue sostituendo il canotto di sterzo a quello del 2009, stando attendo al fermo del canotto #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1