sostituzione olio trasmssione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
olio, sostituzione, trasmssione, ogni, quanti, grazie, trasmissione, della, anno, vorrei, tutti, ciao, sempre, gentilmente, sostituito
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: sostituzione olio trasmssione#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: sostituzione olio trasmssione#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
![]() THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER ![]()
Re: sostituzione olio trasmssioneCiao a tutti Come da Yamaha il cambio e da effettuarsi ogni 10000km Poi dipende dalla performance della tipologia di olio che uno usa io propongo sempre l'uso di oli al top di gamma che costano un botto circa (€25×1Lt) e che voglio elencarvi alcune tipologie top di gamma Shell Transaxle 75W90 Agip Rotra LSX 75W90, Vanguard Variasynt 75W90 con questi potrete tranquillamente arrivare ai successivi 10000km e anche oltre ![]()
Re: sostituzione olio trasmssioneCiao Cobra e Vmax Di preciso la viscosità deve essere w80. Comunque non credo che usando oli di qualità alla successiva sostituzione tiri fuori catrame Almeno ché la trasmissione non abbia problemi l'olio sembrerebbe limpido e candido come a quando è stato messo. Parlo per esperienza diretta e personale che questi oli li conosco molto bene usandoli da parecchi anni nel mio ambito lavorativo. ![]()
Commenta con Facebook
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3