Il momento e' arrivato,si parte anche qui in campania con i nostri raduni ufficiali targati Tmaxfriends ...
Cominciamo col farci un giretto nell'entroterra campano,precisamente nella piu' bella valle del Sannio :

[textarea]La Valle Telesina
per le sue risorse naturali, storico-archeologico, umane e sociali – è uno dei luoghi di maggiore spicco della Provincia di Benevento, della quale occupa la parte centro-occidentale. E’ lambita dai fiumi Calore, Volturno, Titerno e da altri loro affluenti. Ha come scenario naturale le catene montuose del Taburno, del Matese e dell’Appennino campano. Comprende – facendo fede a una delle tante interpretazioni in proposito – i seguenti Comuni, di cui vengono indicate anche le bellezze architettoniche:[/textarea]
[textarea]I dintorni della Valle Telesina
Mentre Frasso Telesino e Dugenta tengono collegata a sud-est la Valle Telesina a quella Caudina, sul versante ovest – lungo la riva destra del Volturno – la stessa risulta ben annodata con Castel Campagnano, Alvignanello, Ruviano e Caiazzo, paesi appartenenti al comprensorio territoriale della Valle Caiatina. Lunga e proficua è la storia delle relazioni umane, sociali, culturali ed economiche che vedono tuttora affratellati i tre comprensori territoriali per vocazioni e intenti comuni.[/textarea]
[[textarea]PERCORSO:
Il nostro giro partirà da Telese Terme,per toccare poi i comuni di san salvatore telesino,amorosi,melizzano,frasso telesino,solopaca con visita all'area esterna del santuario del roseto dove potremo fare una bella foto da panorama mozzafiato e ritorno a telese terme,giro panoramico del nostro splendido laghetto,e li altra foto.....[/textarea]
Per chi vuole il lago e' attrezzato con papere rigorosamente vive e anatre,quindi chi vuole si puo' fare la foto con le papere .....

[textarea]Il pranzo .....

Antipasto
Primo
Secondo
Contorno
Vino
Acqua
Caffè
Tanta Cocacola
Dolce
Spumante
.... E penso che può bastare. Deciderò più in la nello specifico cosa farvi degustare ....
Prezzo .... Mmmm .... Penso 18/20 ... Però da accordi fatti in precedenza cercheremo di limitare le spese ...[/textarea]
I vari puntelli zonali sono affidati ai c.d.z. Locali ....
Io vi aspetto alle 9.30 sulla s.s. 372 nell area di servizio
Tancredi .... Molti di voi sanno gia' ....
Se ho mancato qualcosa,me lo dite ....
Fate i buoni .... ;))))
[textarea]PUNTELLO CAMPANIA SUD: Battipaglia, Eboli, Pontecagnano e zone limitrofe
alle ore 08:00 all'interno della area di servizio ENI sulla rotonda di Battipaglia 50 metri sulla sinistra, insomma la solita dei nostri incontri. mi raccomando la puntualità, rifornite le belve[/textarea]
[textarea]PUNTELLO per chi parte da Napoli e zone limitrofe
alle ore 08:30 Uscita Caserta SUD (o statale) seguire l'indicazione per Benevento e subito all'incrocio della "telesina" (credo si chiami così) sulla destra dove c'è lo slargo del caseificio. mi raccomando la puntualità, rifornite le belve[/textarea]
Puntello uscita Benevento ore 9.30 sara' li ad attendervi mirimax
Iniziamo a contarci!

1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)