Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, pertosa, inviato, commenti, con, piu, foto, ipad, pepe, tancredig, tapatalk, usando, mio, fatemi, mancato
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013Giornata Fantastica ,peccato non essere rimasto tutto il giro, ma mi sono divertito .Bravissimo Vito ,beccatevi le foto. ![]() ![]() https://www.facebook.com/media/set/?set ... 148&type=3
Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013Complimenti ragazzi siete proprio un bellissimo gruppo ![]() ![]() @Beniamino: sempre leader nel catturare i momenti più belli della giornata @Vito: sei stato in gamba ad organizzare questo magnifico evento all'insegna del TmaxFriends ![]() ![]() @Antonio (Marton): non per essere ripetitivo ma anche io mi associo al pensiero di Giuli... Sei stato presentissimo nonostante la notte prima abbia combattuto per sistemare il nostro forum e la sera tornato a casa ti sei rimesso all'opera riuscendo nel tuo intento ![]() Non ti conosco personalmente ma nutro nei tuoi confronti una stima che non ha eguali... ![]() Avete visitato dei bellissimi posti quali le cascate, le grotte... Veramente una giornata indimenticabile. Siete MITICI ![]() ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013Carissimi buonasera finalmente riesco a scrivere 2 righe comincio col dire che non dovete ringraziare me ma tutti i partecipanti perchè io non ho fatto niente di particolare ho solamente fatto un sopralluogo con il presidente per vedere il percorso e contattare il ristorante, voi siete grandi, perchè oggi fra i mille problemi quotidiani non è facile partecipare ad un raduno ed io vi ringrazio per averlo fatto avete fatto in modo che questa giornata sia diventata una giornata speciale, spensierata lasciando a casa i problemi che quotidianamente dobbiamo affrontare e per questo vi sono grato, abbiamo visitato dei posti incantevoli, mangiato bene e tante belle curvette per scaricare un pò di stress accumulato, mi dispiace per gli amici che non sono riusciti a venire ma capisco e vi aspetto al prossimo appuntamento perchè passare una domenica con voi è sempre un emozione ringrazio in particolare Gianfranco che venendo da Molfetta si è fatto un pò di km per stare con noi, il nostro fotografo Beniamino che anche se per poche ore ci ha fatto compagnia immortalando ogni istante ed infine tutti i partecipanti e mi raccomando vi aspetto tutti e numerosi al Nazionale un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiii ciaoooo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013![]() ![]() https://www.facebook.com/media/set/?set ... 865&type=3 Ragazzi è stato davvero un bellissimo giro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi complimento con Vituccio per l' organizzazione e tutti i Friends per la partecipazione ![]() .....Ragazzi ma nella partenza a fermi dal semaforo a Sicignano...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [marquee=] ![]() ![]() ....Scherzo Friends ![]() ![]() ![]() #1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: R: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013Amici, E stato un raduno fantastico e le foto lo dimostrano chiaro. Abbiamo visto posti naturali a dir poco incantevoli, le grotte, la cascata e i monti, che facevano da contorno, hanno dato vita ad uno spettacolo bellissimo. ![]() Altra cosa bella la Certosa di Padula come pure il buon pranzo che abbiamo degustato all'agriturismo. ![]() Inutile dire che il giro era pieno di belle curvette, come di consueto in ogni nostro raduno, insomma, il raduno perfetto, non é mancato proprio niente, compresi divertimento e sfottò tra gli amici. ![]() Ringrazio Vito, per il supporto e l'organizzazione curata nei minimi dettagli, compreso di adesivo dell evento. Al lui vanno tutti i miei complimenti per aver dimostrato di essere un grande. ![]() Gli altri ringraziamenti vanno a tutti i presenti, in particolar modo a Gianfranco che é venuto dalla Puglia per essere tra noi. ![]() Grazie ancora per avermi regalato una bellissima giornata da ricordare e vi aspetto numerosi al prossimo raduno, che ricordo è il Nazionale. Un abbraccio, Antonio Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013Complimenti raga' come sempre il tmaxfriends ci regala grande entusiasmo e tutto questo e' dovuto a chi della passione per il tmax aggiunge anche il suo prodigarsi per dare a tutti noi il meglio di se stessi .Le foto parlano chiare peccato non esserci i quei posti stupendo bravi a tutti by Sent from my iPhone using Tapatalk KAPPAA #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1