commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
stato, per, aperitivo, marzo, resoconto, comunque, napoli, anche, questa, bel, giretto, apertura, stagione, che, tutti
Seguito: pecci1979, pirata, .::Ultimo::., pure83
da marton » dom 17 mar 2013 19:47
Bellissima mattinata passata all'insegna dell'amicizia e del divertimento.. É stato un vero piacere rivedere i friends campani, anche se mancavano tanti di loro che probabilmente si sono arresi alle condizioni meteo e come sempre non ci siamo fatti mancare il divertimento, le chiacchiere e le risate..Il giretto é stato molto bello anche se ridotto, considerando che si trattava di un giro aperitivo e le zone visitate piene di posti panoramici e bellezze naturali.. L'aperitivo é stato semplice e abbondante e le pizzette i rustici le patatine i salatini e le castagne hanno fatto da contorno ad un brindisi a base di crodino, confermo la durezza delle castagne, a momenti mi cadevano i denti. Ahahahahah Grazie a Massimo per l'organizzazione, peccato solo che della città della scienza sono riuscito a vedere solo le rovine.. speriamo che la ricostruiscono in fretta che organizziamo subito una visita. Grazie ancora a tutti e rimando l'appuntamento al prossimo incontro... Mi raccomando non mancate... Un abbraccio a tutti voi. Marton Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05 IO C'ERO!!  
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da katturato » dom 17 mar 2013 19:57
Io personalmente non sono potuto essere li con il Tmax per via di messe a punto e della dannata assicurazione , Ma la prossima volta la attacco e ecc ecc ecc.. Ma comunque avere tutti gli amici del club nella mia Napoli non mi impediva di non andare a salutarli e quindi io con la compagnia del mio cuginetto ci siamo messi in macchina e siamo arrivati li al monte per gustare un aperitivo insieme a tutti e riabbracciare un po' tutti . Non sono mancate tante risate e aneddoti molto molto divertenti. Un abbraccione a tutti e ci vediamo presto ai prossimi raduni ImageUploadedByTapatalk1363542989.866091.jpg my iPhone 4SGTD using Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
-

katturato
- Maxiscooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente