Consigli Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, polini, frizione, variatore, filtro, consigli, mio, aria, sportivo, perché, toccherà, ragà, lumaca, sotto, flusso
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ConsigliCiao ragà, sotto consiglio del mio meccanico ho comprato variatore evoluzione polini mod. 241.701 otto rulli e frizione sempre polini sul mio 530, dice che sarà un fulmine dopo il montaggio ( come se adesso fosse lumaca ![]() ![]()
Re: Consigli#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ConsigliT-max grigio satinato 2013.
Non moto... Non scooter... Semplicemente TMAX... Guidalo e ti innamori... Provare per credere!! ;-))
Non moto... Non scooter... Semplicemente TMAX... Guidalo e ti innamori... Provare per credere!! ;-))
Re: R: Consigli
Ho un amico che con la frizione orig. ha fatto 85.000km e ancora va una bomba e io personalmente ne ho 45.000km e facciamo le corna, va benissimo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ConsigliPensandoci il discorso del suo meccanico é di cambiare la frizione x cambiare le mollettine e far alzare i giri in partenza... Però ripeto i dischi sono una spesa inutile,se ha intenzione di fare questo discorso ti faceva comprare solo le mollettine della malossi e con 25€ circa te ne uscivi...lasciando sempre i dischi originali... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: ConsigliOk. Ho speso euri inutilmente e sono un ![]() ![]() ![]() T-max grigio satinato 2013.
Olimpio con i variatori racing e normale che e + aggressivo, oppure aumenta qualche gr i rulli e diventa + turisico, poi x la velocità finale lossó e sempre quella altrimenti , dovresti fare altri lavori, cme scarico corpi .( scondo me il bello e propio l'aggressività cio ripresa ti abituerai anhe tu a sentirlo strillare.)
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Consigli#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: ConsigliCome prima anche adesso vi bollo come dieci e lode (come diciamo dalle mie parti di persone ok: siete 100 su 100) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() T-max grigio satinato 2013.
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2