Piega a destra Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
piega, destra, scooter, fantastico, tmax, anche, succede, tocco, puntalino, che, primo, voi, acquistato, tutti, ciao
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Piega a destra![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Piega a destra#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Piega a destra#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Piega a destraI motivi possono essere tanti ... Uno dei più frequenti è quello di entrare in curva pinzato, l'anteriore si comprime troppo e tocchi prima la chiglia, metti un olio con una gradazione più alta nella forca e vai tranquillo la gomma anteriore chiude tutta solo in pista ed in accelerazione Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Piega a destraOppure vuoi fare il pilota??!!!!!se tocca il puntale controlla più tosto ke sia montato bene,perkè ciclisticamente è progettato perkè non tocchi a terra a meno ke nn compri gomme da pista con batti strada più ampio da permetterti miracoli da Valentino Rossi..........poi in staccata nn tokkerà ne ora ne mai visto ke la frenata più è brusca più non ti fa piegare o peggio rrivi ki mussa nterra......Poi nn lo so,nella vita tutto è possibile......[PERSON WITH FOLDED HANDS] Sent from my iPhone using Tapatalk end Ventu della Piana Donne e Motori sono Gioie e Dolori
Re: R: Piega a destraCiao Galileo Per quanto riguarda la piega è abbastanza anomalo che con la zavorrina non abbia preso prima il cavalletto centrale. Io ho sospensioni holins anteriori e posteriori e solo in pista tocco la chiglia.... Il cavalletto centrale dopo averlo consumato tutto l'ho tolto.... In ogni caso fai cosa buona e giusta facendo sostituire almeno l'olio delle cartucce anteriori e poi arrivi a fare numeri. Bisogna vedere che taratura vuoi per le sospensioni. .. Da pista o da turismo stradale. Cambia tutto il mondo a secondo del set-up che scegli. ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: R: Piega a destra#4388 - Frank&Manu
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2