commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
malossi, ragazzi, coa, con, vostro, correttore, serve, problema, aiuto, mio, per, pensato, vuoto, riapre, potete
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1566
da Valemax91 » lun 29 apr 2013 17:28
Ragazzi buon pomeriggio, allora il mio Tmax 06 ha qualche problemino...Vi elenco intanto pezzi: Filtro KeN, primarie Coa con molla step 3 e correttore malossi, rapporti 5% coa, accensione 4D del coa e scarico Akra. Il problema sta nella partenza, apro tutto sembra che vuole andare invece ha un vuoto per 3,4 secondi e poi riapre e va diciamo egregiamente....Io ho pensato al correttore malossi...Potete aiutarmi??? Anche perche mio cugino ha acquistato un timmy 2002 e gli ho montato la 4 road con il malossi Next+Ventilvar...e non ha quel problema! AIUTOOOO!!!
-

Valemax91
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da eugenio60 » mar 30 apr 2013 01:15
quanti chilometri ha la molla COA? già è morbida di suo, poi se si è snervata forse non lavora più tanto bene e ti apre le secondarie troppo in fretta ... forse però il difetto lo dovresti sentire di più nelle riaperture che in partenza ... la mia è solo una ipotesi ...
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
-

eugenio60
- Motorino

-
Informazioni utente
-
da Valemax91 » mar 30 apr 2013 08:13
La molla avra scarsi 3500 km... Il grasso c'era....lo smontato ieri... E per la frizione non so lo scooter ha 18000 km.... Forse devo smontare la frizione.....
-

Valemax91
- Motorino

-
Informazioni utente
-
da NOSTRESS » dom 05 mag 2013 12:35
Ieri parlavo con un ragazzo aveva il tuo stesso problema, ha risolto cambiato la frizione che era quasi arrivata, colpa del j-costa.. È ha tolto il correttore di coppia, nn gli permetteva il cambio di marcia.... Comunque manda un messaggio privato al cobra o Salvogt, loro sono degli esperti sulla trasmissione!!!
TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
-

NOSTRESS
- Motorino

-
Informazioni utente

-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-