Chi l'ha ideato dice che il 530 è un motore fatto apposta per il turbo, voi che ne dite?
CHE NE PENSATE DEL TMAX 530 TURBO? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, tmax, turbo, modifica, voi, fatto, chi, del, pensate, già, temperature, questa, essendo, qualcuno, appassionato
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
CHE NE PENSATE DEL TMAX 530 TURBO?Essendo appassionato di motori, mi incuriosisce la turbina sul Tmax, leggendo svariate pagine su chi l'ha messo a punto mi è venuta voglia di documentarmi, l'unica cosa che ho in forte dubbio è l'affidabilità della modifica, in quanto si sa che la sovralimentazione innalza le temperature di esercizio, chiedo se qualcuno di voi ha già fatto questa modifica e se ha avuto problemi di qualsiasi sorta. Chi l'ha ideato dice che il 530 è un motore fatto apposta per il turbo, voi che ne dite?
Re: CHE NE PENSATE DEL TMAX 530 TURBO?Io dico che può darsi che l'affidabilità sia buona, sulle prestazioni fenomenali penso non ci siano dubbi ... i dubbi seri sono relativi al fatto che tutte le componenti del tmax, comprese le gomme, dovrebbero essere di parecchio sovradimensionate per gestire bene potenze doppie o quasi del normale ... senza contare il fatto che si circola praticamente senza assicurazione. ![]() Magistrati ed i suoi adepti dicono che con un semplice vario si è nelle stesse condizioni, ![]() ![]() #4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Commenta con Facebook
2 messaggi
• Pagina 1 di 1