Attendo tutti i vostri preziosi consigli!!!
Ciaoooooooooo
New Tmaxista!! Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
new, scooter, che, genere, una, per, prendere, timmy, tutti, tmaxista, sarei, usato, intenzionato, poi, fortuna
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
New Tmaxista!!Ciao a tutti!!! A breve dovrei prendere un Timmy, fino all anno scorso possedevo una Kawasaki z750 , e con dispiacere dopo 4 anni l ho venduta!! Da premettere che sarebbe la prima volta che salgo su di uno scooter del genere, ho sempre sellato moto di ogni genere ma scooter mai!!! In termini di ciclistica come siamo messi??? Frenata??? Pinzo solo l anteriore??? Sarei intenzionato a prendere un Timmy usato, per capire se il matrimonio,potrebbe continuare senza spenderei una fortuna per poi pentirmi, ne ho trovati un po' in giro e sarei indirizzato su di un modello 2005 iniezione!! Com è?? Cosa mi aspetto?? 30000 km son tanti??? Attendo tutti i vostri preziosi consigli!!! Ciaoooooooooo
Re: New Tmaxista!!ciao e benvenuto ... il 2005 è il migliore in termini di prestazioni motore ... nei modelli nuovi hanno migliorato la ciclistica... ma niente di di irrisorvibile con le un paio di molle ed un buon olio ... la frenata è discreta ed è migliorabile anche quella ... i tubi in treccia servono come il pane ... poi hai la possibilita di spaziare su cosa tivserve ... Sent from my iPod touch truccato #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: New Tmaxista!!# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: New Tmaxista!!Ciao e benvenuto ![]() Ecco tutto quello che ti serve per questo forum! Leggi con attenzione! E' MOLTO importante per conoscerci meglio! - Dai un’occhiata rapida al regolamento……è sempre utile [click]https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=50&t=2599[/click] - Se lo vuoi, puoi anche tu diventare socio del TMAXFRIENDS… Basta poco e puoi sfruttare tutti i vantaggi che il forum riserva ai Soci [click]https://www.tmaxfriends.it/index.php?pid=11[/click] - Come ci si presenta? Semplicissimo…basta andare in questa sezione [click]https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click] ed inserire un "Nuovo Argomento" scrivendo: - Il tuo Nome - Da dove scrivi - Che “motoretta” hai ![]() ![]() ![]() Poi, se proprio vogliamo esagerare, inserisci una bella foto così ti rendi visibile a tutti i Friends ![]() Anche se qualcuna di queste cose le avrai già fatte…..te le dico comunque, inoltre ti pregherei di evitare di titolare i nuovi argomenti con titoli generici come per esempio… Help, Aiuto o similari, ma scrivendo un titolo che sia attinente al tema che intendi trattare evitando così che gli stessi vengano eliminati. Ricordo che, come già più volte specificato, prima d'intervenire nel forum o d'inserire annunci vari nel mercatino, si prega Gentilmente di fare una presentazione in questa sezione quì [click]https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click] Mi raccomando bisogna sempre attenersi al regolamento, onde evitare che i post inseriti vengano eliminati. ![]() Dinuovo Ciao e buon divertimento col ![]() ![]() ![]() Aaaaa dimenticavo ![]() P.S.- Approfitto anche dell’occasione per dirti che nei nostri raduni non si deve tirar fuori 1 euro per la partecipazione e puoi portare chiunque.... devi solo avere i soldi per la tua benzina e per l'autostrada... sta a te poi decidere se vuoi o meno venire anche al ristorante...... a noi fa piacere ma se non ti va.....puoi fare anche solo il giretto.....peggio per te, non saprai mai che combinano i friends a tavola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: New Tmaxista!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: New Tmaxista!!#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: New Tmaxista!!#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: New Tmaxista!!#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2