Saluti a tutti "tony76" Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tony, saluti, tutti, presto, sacco, consigli, ciao, ragazzi, chiederò
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Saluti a tutti#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Saluti a tutti#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Saluti a tuttiho comprato il t max2004 a ottobre 2011 da sprovveduto e ho scoperto dopo due mesi che era incidentato, con tanto di forcelle storte e danni nella parte sinistra del telaio; sono riuscito a farmi comprare le carene nuove e ripagare il costo del meccanico. Il resto lo ho fatto con calma. uso il t max da un anno ed è fantastico. Vi faccio già una domanda: per attaccare gli specchietti al manubrio devo cambaire il perno che tiene la leva del freno? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #4529 - tony76 -t max 2004 - adjusted black and red
Re: Saluti a tutti![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Saluti a tutti
Quando comprerài gli specchietti troverai le viti in dotazione da sostituite alle viti delle leve freno. #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Saluti a tutti#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Saluti a tutti "tony76"#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Saluti a tutti "tony76"#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Saluti a tutti "tony76"#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Saluti a tutti "tony76"#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Saluti a tutti "tony76"# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Saluti a tutti "tony76"#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2