Rialzo posteriore Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
più, posteriore, rialzo, due, comunque, così, timmy, olio, volta, usando, tapatalk, inviato, sempre, amico
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rialzo posterioreBuona sera amici, mi ero messo a montare il rialzo dell ammortizzatore posteriore ma pur leggendo le spiegazioni della molossi ho trovato un dubbio,,, montando il supporto lato marmitta ho riscontrato un po' di gioco anche avendo lo stretto al massimo e in più se nn metto la rondella interna lui esce e normale oppure sto sbagliando qualcosa cosa molto probabile,,,aiuto.... ![]() ![]()
Re: Rialzo posteriore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rialzo posteriore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rialzo posteriore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rialzo posterioreBerto ognuno di noi ha un impostazione di guida diversa ma sotto grandi linee si usa un olio un po più duro nell'anteriore direi almeno 15/20 w ed il rialzo al posteriore... poi se sfili le canne di un paio di mm non più di 10 va ancora meglio perché così sposti il baricentro in avanti e saresti più pronto dopo la compressione all'inserimento e non avvertì dondolii nella percorrenza... ma ogni modo fa devi abituare la guida ... poiché nel manto sconnesso e nei cambi di direzione veloci avresti un lento rilascio del l'anteriore che dovresti abituare ... ma una volta capito ti sembrerà di viaggiare su un binario
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rialzo posteriore#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1