commenti Facebook
Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.
Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
set, click, bmfwv, com, che, resoconto, una, https, www, saettaman, foto, melino, ormai, ragazzi, bene
Seguito: pirata, mirymax, .::Ultimo::., francoserpent
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da peppetancredi » dom 12 ago 2012 14:51
Roma .... Napoli ... Caserta ... Benevento ... Foggia ... Matera ... Catanzaro ... Messina ... Siracusa ... Raga io nn sono riuscito a contare quanti eravamo ... A positano quando sn partiti tutti dopo 5/6minuti s vedevano le luci che salivano,e io ancora dietro a tutti ... Cioe' ... Una cosa esagerata .... Un raduno prefetto .... Davvero perfetto.... Complimenti a pirata e a chi lo ha supportato ( e sopportato ) nell organizzazione. Alle staffette,giacomo e cosimo in primis che cm sempre li vedi passare e ripassare e stare fermi agli incroci tutto per la nostra sicurezza. Erano dappertutto ... Cmq lascio a chi Sa scrivere piu di me le impressioni di questa Nottata .... Dico scrivere,perche io sono troppo di parte ... Per me anche il caffe davanti al bar fuego con voi e' stato perfetto ... Quindi ... Aspetto le foto ... ;)) Peppe Tancredi Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it 
-

peppetancredi
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da Ultimo1985 » dom 12 ago 2012 18:24
@peppetancredi concordo con te  ..davvero un'altra bella occasione per rivederci e divertirci tutti insieme.. la mia prima notturna..strano effetto all'inizio..ma poi divertimento e smanettate come al solito..bei posti,spettacolo naturale da favola..ottima compagnia..alla fine sulla strada di ritorno,la stanchezza ha fatto da padrona..e s'è fatta sentire.. ringraziamenti doverosi all'organizzatore,al presidente,a pirata,e a tutti quanti per la sempre cordiale accoglienza,nonostante no nci vedessimo da un bel pezzo.... speriamo di rivederci presto.. stamattina pensavo..mancavano qualche personaggio..beniamino e vesis dove sono finiti?
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
-

Ultimo1985
- Maxiscooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Nazione:

-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
da O SPAGNUOL » dom 12 ago 2012 20:36
Buon pomeriggio, buona sera... non so... ormai l'orologio biologico si e sfasato. rientrato alle 6, sveglia alle ore 08,00. penso che molti a quell'ora sono rientrati. Serata fantastica!!!! e stato un piacere rincontrare gli amici siciliani, e conoscerne nuovi friends venuti da lontano. Vogliamo parlare dell'organizzazione??? Ne vogliamo parlare???? Grande e grandi come sempre,gli organizzatori. Un ringraziamento al presidente, pirata, o'sarracino, e tutte le staffette, che ci hanno regalato una serata indimenticabile. Come sempre la costiera di notte e a dir poco fantastica. Concordo con Peppe eravamo tantissimi, al nostro passaggio era il blocco totale. Postate le foto, che servono per il montaggio del video. un saluto a tutti e spero di rincontrarvi tutti molto presto.
#3143 - Gaetano - White 2006
-

O SPAGNUOL
- Socio Sostenitore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Sostenitore

-
da Bymax73 » dom 12 ago 2012 22:23
Salve a tutti non ci crederete ma sono ancora stanco. Comunque una serata e nottata stupefacente non se ne trovano in giro, abbiamo macinato tante curve favolose e abbiamo visto posti da incanto come del resto ci si aspettava. Ringrazio tutti coloro che hanno permesso di gustare questo raduno notturno e le staffette che hanno eseguito un lavoro precisissimo senza sbagliare niente. Rivedere gli amici vecchi e nuovi è sempre un piacere, ed un piacere è trascorrere il tempo con loro con i nostri Motorini Siamo arrivati a casa alle 08,30 ma per miracolo perché gli occhi si chiudevano ma per il grande freddo nelle zone di Potenza ci teneva sveglio Comunque eravamo veramente tanti bello!! Saluto tutti e tutte e alla prossima Anche questa volta abbiamo superato la soglia dei 500 km ma con immenso piacere ImageUploadedByTapatalk1344802907.240425.jpg Chiaramente mi scuso con tutti quelli che non ho salutato Pirata, Marton, Darkangel, Carmelo e i suoi amici, ecc ecc. Un saluto al mio nuovo amico Pietro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1946-Massimo- Tmax WhiteMax  c'ero  c'ero  IO CERO 
-

Bymax73
- Collaboratore di Zona

-
Informazioni utente
- Gruppo: Staff organiz. Raduni

-