Guarnizione Cilindri 560 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, guarnizione, cilindri, testa, dei, rinforzati, circa, con, dinamometrica, cavolate, sono, prigionieri, forte, rimonto, modo
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Guarnizione Cilindri 560Ciao ragazzi ahimè anche a me è partita la guarnizione testa dei cilindri malossi 560.Ho letto vari post sui quali c'è scritto che fa questo difetto.Certo a me non è durata niente.Comunque la domanda era se la guarnizione nuova che vendono a fatta come dio comanda oppure no.Ho contattato la techno racing la quale mi ha detto che vende dei prigionieri rinforzati in modo tale che si riesce a serrare più forte di circa 6-7Nm con la dinamometrica la testa.Se sono cavolate rimonto il 500 e basta.La spesa è piùttosto elevata per cambiare sta guarzione.Tocca tirar giù tutto.Che sapete al riguardo? grazie a tutti
Re: Guarnizione Cilindri 560#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Guarnizione Cilindri 560#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Guarnizione Cilindri 560Il codice e 1114284B personalmente ti consiglio rimontare quella originale , e vai tranquillo anche perché anche la malossi modificata da suoi problemi, ti dico questo perché l'ho montata ad un mio amico 7000 km fa' e tutto perfetto l' originale e sempre originale. Cmq resta una tua scelta Inviato dal mio IPhone 4 turbo by Tapatalk #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: Guarnizione Cilindri 560Allora ragazzi ho ripreso il timmy con la nuova guarnizione malossi(l'originale mi ha detto di no,per via dei pistoni +grossi)in più ho montato i prigionieri delle tecno racing che sono fatti di un materiale più resistente e sono più grossi in modo tale che il mio preparatore ha potuto serrare la testa con più nm dell'originale per scongiurare il rischio guarnizione.Ora il problema è questo ho girato un pò per la città per farlo scaldare e fargli partire la ventola diverse volte,sembra tutto ok.Per sicurezza ho aspettato che si freddasse completamente.Vado a controllare il tappo radiatore e l'acqua è riscesa un pochino!!!!non più fino all'orlo del tappo ma diciamo un centimetro dentro.Preoccupato e incredulo chiamo il mio preparatore che mi dice che l'acqua magari si è assestata buttando fuori qualche bollicina d'aria e quindi il livello è sceso un pochino.Insomma riaggiungo di nuovo l'acqua a livello e ieri sera sono andato un pò in giro, dandogli anche una tiratina.Stasera sono andato di nuovo a controllare il livello dell'acqua e di nuovo è scesa un pochino ![]() Nel dubbio ,te gonfio...
Re: Guarnizione Cilindri 560![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1