Quale variatore e che altro? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, max, quale, possibile, che, altro, cambiando, ottenere, consumi, questo, velocita, costante, non, consigli, competente
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quale variatore e che altro?Ciao a tutti, ho appena preso un Black Max del 2007, con 10000 km, ma mi piacerebbe migliorare scatto da fermo e accelerazione, la velocità massima va bene così, e se possibile, ridurre i consumi a velocita' costante. Non so se e' possibile, cambiando il variatore, ottenere questo, vorrei dei consigli, inoltre mi sapete indicare qualcuno competente di T-Max a Modena ? Grazie
Quale variatore e che altro?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Quale variatore e che altro?#4338 - tiziano57 Tiziano, Ciao a tutti sono di Modena, ho appena comprato un Black Max del 2007 con 10000 km, mi piace moltissimo, e sono felice di entrare in questa comunità.
Re: Quale variatore e che altro?ciao io pure giro con un blak max del 2007 con 5700km questa e la mia configurazione e sono molto soddisfatto vario malox next con i 12 gr contro puleggia malox correttore di coppia polini molla blu con evoslider polini e scarico akrapovic parte a razzo apre 7400 e fa i 180 di tachimetro a circa 8200 giri pero' ti posso dire che ogni tmax e un caso a parte quindi ti consiglio di montare una cosa per volta fare un po di strada per assestare il tutto e poi magari andare avanti se ancora non sei soddisfatto. ![]() _piero530white Tms Settantotto
Re: Quale variatore e che altro?#4338 - tiziano57 Tiziano, Ciao a tutti sono di Modena, ho appena comprato un Black Max del 2007 con 10000 km, mi piace moltissimo, e sono felice di entrare in questa comunità.
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1