ragazzi aiuto Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, ragazzi, alla, che, del, aiuto, preso, questa, cosa, meccanico, timmy, voi, quindi, giro, sport
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ragazzi aiutociao ragazzi sono stato fregato ho portato il mio timmy dal meccanico per montare un variatore mhr rulli e cinghia ma quando o ritirato il timmy o notato che alla confezzione del variatore mancava il nome e il cartone e mi puzzava questa cosa o preso il codice o chiamato alla malossi a roma e mi anno detto che e un variatore del magestyc 400 ed e il modello sport quindi il meccanico mi ha preso in giro voi cosa ne pensate????????????????come devo comportarmi???????????????????aiutatemi cosi questa sera vedo di risolvere la situazzione ![]() ![]()
Re: ragazzi aiuto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ragazzi aiuto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: ragazzi aiuto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ragazzi aiutociao salvo poi ho richiamato la malossi e ho parlato con'unaltro operato e mi a detto che il variatore e per t max a carburatori ma non mhr ma multivar 2000 mhr quindi il primo operatore si era sbagliato.oggi dopo tutti i lavori penso di uscire il timmy e lo provo.mi sai dire quanti km devo fare per rodare il variatore rulli cinghia e molla nuova?????????????? ![]() ![]() #-4049- - miky max. michele
ragazzi aiuto#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2