Durata E55 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rumore, della, durata, con, dovuto, sicuramente, del, aumentare, tempo, deterioramento, vetro, situazione, termini, prestazioni, questa
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Durata E55Ciao amici...ultimamente noto un aumento di rumore(sempre e comunque piacevole) della mia E55....sono quasi due anni che la monto e ha percorso 10000 km...ora mi chiedo...con il tempo e con l'aumentare del rumore(dovuto sicuramente al deterioramento della lana vetro interna),cosa comporta questa situazione in termini di prestazioni??
Durata E55Non credo che il cambio di prestazione sia notevole, sicuramente la lana vetro sarà da sostituire io al posto tuo la lascerei a limite perdi qualcosina in basso in quanto svuota un po' poi fai tu resta il fatto che devi controllarla. P.S. Aspetta che ti risponde vincymoster lui e' DOC per la e55 Direttamente dal Blackpirat2009 usando Tapatalk #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Durata E55Ciao,nn so come è fatta la tua se hai il catalizzatore oppure no,se hai il catalizzatore sicuramente sarà quello,per quanto riguarda la lana di vetro lo scarico originale ne ha un leggero strato nn più di 3mm a giro quindi nn credo proprio sia dovuto a quello... La grossa differenza di sound si ha a scarico caldo soprattutto dopo aver fatto una bella tirata opp salendo in zone montane abbastanza allegramente...altre spiegazioni nn so ch dirti... ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Durata E55Quindi non c´e´ di che preoccuparsi...se ricordo bene, il catalizzatore c´e´. Per controllare e verificare lo stato della lana vetro,dovrei riaprirla...vale la pena?? Anche perche´ non riuscirei a farla io...dovrei riportarla dal nostro amico di Fasano, me la fece lui...ora non ricordo come si chiama... Ciao Gian Paolo...tutto bene grazie...tu? Auguroni di Buona Pasqua anche a te e a tutti voi,cari amici! milo73014
Re: Durata E55#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Durata E55#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Durata E55#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Durata E55#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2