commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
edixcc, non, click, che, abbiamo, bencar, per, quando, com, straniere, textarea, img, darkangel, risate, youtube
Seguito: katturato, francoserpent, .::Ultimo::., pirata
da pirata » dom 06 nov 2011 11:40
 Bene a parte l'orario, 08:30.........tutto il resto organizzato come sempre alla grande e, per questo devo ringraziare il buon Moloko (Antonio). Wuagliu, ma "lu president" mi quanto ha mangiato  , quando è tornato a casa darkangel gli ha dovuto fare spaghetti aglio olio e peperoncino mostruoso. Insomma come al solito risate a non finire, ma non riesco a capire perchè quando si riuniscono i friends, è caos allo stato puro, mi dispiace per Darkangel che è capitata in fondo al tavolo e, non ha potuto controllare quello che si mangiava il suo uomo, ma per fortuna che abbiamo limitato i danni io e Ultimo.  Grazie a tutte le signore intervenute italiane e straniere, si, straniere abbiamo dei friends internazionali dopo Nino spagnolo verace, abbiamo Sandra la Russa D.O.C. che quando non vuole capire una cosa, dice no!no! io sono straniera non capisco Bellissima serata ancora mi fanno male le mascelle dalle risate, grazie a tutti i partecipanti...  [textarea]FOTO [click]https://picasaweb.google.com/bencar55/TMAXFRIENDSPizza51111?authkey=Gv1sRgCKyTxKTc8dTEeA#[/click] BENCAR55 VIDEO [click]http://www.youtube.com/watch?v=uQM-HxGNZJw&feature=youtube_gdata[/click] BENCAR55[/textarea]
-

pirata
- Vice Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
da francoserpent » dom 06 nov 2011 12:48
pirata ha scritto::pirate: Bene a parte l'orario, 08:30.........tutto il resto organizzato come sempre alla grande e, per questo devo ringraziare il buon Moloko (Antonio). Wuagliu, ma "lu president" mi quanto ha mangiato  , quando è tornato a casa darkangel gli ha dovuto fare spaghetti aglio olio e peperoncino mostruoso. Insomma come al solito risate a non finire, ma non riesco a capire perchè quando si riuniscono i friends, è caos allo stato puro, mi dispiace per Darkangel che è capitata in fondo al tavolo e, non ha potuto controllare quello che si mangiava il suo uomo, ma per fortuna che abbiamo limitato i danni io e Ultimo.  Grazie a tutte le signore intervenute italiane e straniere, si, straniere abbiamo dei friends internazionali dopo Nino spagnolo verace, abbiamo Sandra la Russa D.O.C. che quando non vuole capire una cosa, dice no!no! io sono straniera non capisco Bellissima serata ancora mi fanno male le mascelle dalle risate, grazie a tutti i partecipanti... Benny le Fotooooooo!!!!!!
@pira' mi sa' che sandra la conosco .. e' la moglie di svalvolato? cosimo  saluti a tutti
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07' THE PASSION..NO LIMITED!:stop:  :bandita: [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
-

francoserpent
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Nazione:

-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
da marton » dom 06 nov 2011 23:53
Salve amici come si evince dalle foto, avrete sicuramente capito che ci siamo stradivertiti... Ringrazio, prima di tutto, moloko per l'organizzazione e la scelta del ristorante e per l'occasione che ci ha dato modo di rivederci.. In secondo luogo invece, il ringraziamento va a tutti gli Amici che sono intervenuti. La serata è stata fantasctica e come al solito non sono mancate le risate dovute agli sfotto e al divertimento generale.  . Questa Volta sono capitato vicino a Ultimo.... e per me è stata una guerra continua .. mi son dovuto difendere in continuazione a suon di forchettate perchè mi rubava le pietanze dal piatto ad ogni mia distrazione e alla fine sono quasi rimasto a digiuno...  Per quanto riguarda il pirata, anche lui ci ha messo la sua buona dose di opera distrattiva a favore di Ultimo  . Mi son perso molte portate tra cui quella che a me piace di più, la pizza Salsiccia e friarielli (salsiccia e broccoli) Dopo questa sera e per i prossimi incontri li voglio lontani da me, .... altrimenti Comunque sia andata e come dicevo prima, è stata davvero una bella serata con mogli e figli a seguito, per questa volta abbiamo dato anche a loro la possibilità di divertirsi e condividere con noi la passione per questo gruppo e questo Club. Spero che anche in fututo ci seguano nei vari incontri che terremo. Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima ..... Naturalmente a Contursi Terme WWWWWW IL TMAXFRIENDS Ps. la lista e i soldi dati come impegno per Contursi, sono stati consegnati a me, a breve vi farò sapere la data... anch'io penso che sia giusto un sabato sera...
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05 IO C'ERO!!  
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

peppetancredi
- TMAXER