commenti Facebook
Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, con, non, una, tmax, sono, piu, moto, anche, per, mie, era, quando, fare, presento
Seguito: ovetto, Vichingo, .::Ultimo::.
da boezio » dom 25 set 2011 15:20
Eccomi, buongiorno a tutti... due righe, mi presento raccontandomi la mia avventura motociclistica :-) Sono Boezio (Diego) e vi scrivo da Sondrio. Nel 2006 ho acquistato un Nexus500Evo SP che mi ha portato a spasso per 24000km...quando acquistai il Nexus ero molto molto attratto dal tmax ma il prezzo per me a quei tempi era un po' proibitivo... piano piano ho cominciato a modificare il nexus rendendolo piu' performante e piu' bello esteticamente, ma essendo in compagnia con gente con le moto la differenza di cavalleria era veramente troppa e piu' che giri stavano diventando inseguimenti io eero perennemente a manetta... diverso invece era quando girellavo con altri ragazzi con gli scooteroni...a marzo 2009 ho acquistato una Z750 con la quale ho fatto circa 22000km, ma quando passava un tmax io mi giravo sempre ad ammirarlo...ed in cima ai passi, prendendomi gli insulti dai puristi, andavo sempre dai possessori dei tmax a chiedere che variatori o che scariochi avevan... io non ho mai rinnegato le mie origini da scooterista anche se sono sempre stato preso a nomi da tutti i puristi... ora mi trovo a 32 anni ed ho un po' perso lo spirito di motociclista... ho voglia di viaggiare ma con calma, basta correre!!! ovvero sono stanco di andare in giro a fare le corse, preferisco prendermela comoda ed andare a passeggio godendomi di piu' il viaggio... in questo momento non trovo una moto che riesca soddisfare tutte le mie esigenze...mi piacerebbe un tdm 800 ma ancora yamaha non lo ha fatto, una versys 800, ma kawa ancora non si decide, una multistrada 800 ma nemmeno ducati pare abbia intenzione di accontentarmi. credo che a questo punto un tmax potrebbe fare al caso mio, ha motore a sufficienza per non farmi rimpiangere troppo i 106cv della Z (anche se sono certo che la prima volta che lo guiderò dirò che non va una cippa, ma visto che non cerco prestazioni da R1 basta e avanza) ...esteticamente mi piace un sacco... quindi temo che con l'anno nuovo ritornerò alle mie origini (ritorno al mondo dei maxiscooter) anche se vorrà dire rinunciare ai giri con le moto, ma ultimamante ho veramente perso la passione di fare inseguimenti in moto quindi... ....e poi il mio vicino di casa ha il tmax e mi fa invidia ogni volta che passa!!!!!!!!!!
-

boezio
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da .::Ultimo::. » lun 26 set 2011 08:27
Ciao e benvenuto  ! Ecco tutto quello che ti serve per questo forum! Leggi con attenzione! E' MOLTO importante per conoscerci meglio! - Dai un’occhiata rapida al regolamento……è sempre utile [click]https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=50&t=2599[/click] - Se lo vuoi, puoi anche tu diventare socio del TMAXFRIENDS… Basta poco e puoi sfruttare tutti i vantaggi che il forum riserva ai Soci [click]https://www.tmaxfriends.it/index.php?pid=11[/click] - Come ci si presenta? Semplicissimo…basta andare in questa sezione [click]https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click] ed inserire un "Nuovo Argomento" scrivendo: - Il tuo Nome - Da dove scrivi - Che “motoretta” hai  (Anche se no possiedi un TIMMY...fa lo stesso.....nessuno è perfetto  ) Poi, se proprio vogliamo esagerare, inserisci una bella foto così ti rendi visibile a tutti i Friends Anche se qualcuna di queste cose le avrai già fatte…..te le dico comunque, inoltre ti pregherei di evitare di titolare i nuovi argomenti con titoli generici come per esempio… Help, Aiuto o similari, ma scrivendo un titolo che sia attinente al tema che intendi trattare evitando così che gli stessi vengano eliminati. Ricordo che, come già più volte specificato, prima d'intervenire nel forum o d'inserire annunci vari nel mercatino, si prega Gentilmente di fare una presentazione in questa sezione quì [click]https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click] Mi raccomando bisogna sempre attenersi al regolamento, onde evitare che i post inseriti vengano eliminati.
Dinuovo Ciao e buon divertimento col TMAXFRIENDS Aaaaa dimenticavo  qui [click]https://www.tmaxfriends.it/index.php?pid=107[/click] c’è qualche raduno che potrebbe interessarti….. .::Ultimo::.
#0091 -   Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
-

marton
- Site Admin

-