Ingrassaggio variatore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, che, variatore, abbiamo, spinotto, con, non, bene, grasso, interna, del, dello, dall, una, ingrassaggio
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ingrassaggio variatoreCari amici ieri ho aperto il mio variatore Mhr Black per pulirlo e fare alcune prove e insieme ad un mio amico tornitore abbiamo escogitato questo sistema per ingrassarlo, in poche parole abbiamo fatto 2 tondini da 25 mm che sarebbe la misura interna dello spinotto, posizionato lo spinotto con i 2 fori al centro del raccogli grasso del variatore abbiamo inserito un tondino da un lato poi riempito il grasso dall'altra parte e con l'altro tondino lo abbiamo compresso facendo si che il grasso entrava dai 2 forellini e riempiva per bene la boccola interna sembrava che avevo appena aperto un variatore nuovo, poi togliendo i 2 tondini dato che aderiscono perfettamente sulle pareti interne dello spinotto rimaneva anche quest'ultimo ingrassato per bene. Non sò se ho scoperto l'acqua calda e non so come lo ingrassate voi ma io prima lo mettevo da una parte e lo toglievo dall'altra invece cosi si riempe per bene e con le mani pulitissime mi dispiace che non ho fatto le foto perchè era una prova spero di essere stato di aiuto ![]()
Ingrassaggio variatore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ingrassaggio variatoreUltima modifica di cibau76 il sab 17 set 2011 23:42, modificato 1 volta in totale.
#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ingrassaggio variatore#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: Ingrassaggio variatore#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
Re: Ingrassaggio variatore#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1