commenti Facebook
Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
toc, tutti, permesso, finalmente, del, con, famiglia, che, tmax, sito, questo, ancora, grazie, salutando, concludo
Seguito: ilgreco2005, pirata, blackmax61sp, udidon
da johnjohn » ven 14 dic 2007 18:42
ciao  finalmente a casa un abbraccio e un caloroso saluto a tutti ma proprio tutti voi del tmaxfriends.  finalmente faccio parte anch'io di questa meravigliosa famiglia.  in particolare vorrei salutare e ringraziare a coloro che mi sono stati sempre vicini e sopportato ogni mia pazzia e capriccio.. con affetto a: mazzino, marton, pirata, vesis, frarug, mathiu'. con questi o iniziato una nuova vita a cavallo del mio tmax, dove o conosciuto persone fantastiche.. very good friends mai nome piu adatto fu dato a questo sito ancora grazie a Gennaro e Antonio, concludo salutando affettuosamente gli amici della puglia donato&chiara, ilgreco, pgmotors, e a tutti quelli ke amano il TMAX... be! che dire non vedo l'ora di conoscere tutta la famiglia il vostro amico johnjohn contateci...
-

johnjohn
- Socio Base

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Base

-
-
-

Donato&Chiara
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Nazione:

-
-
da mazzino » ven 14 dic 2007 19:55
-

mazzino
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da sfrezza » ven 14 dic 2007 20:20
Ciao e benvenuto Giovanni.
Ad un prestissimo incontro, per concretizzare tutte le parole ke stiamo usando in questo forum.
Ciao da Marco.
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-
da sfrezza » ven 14 dic 2007 21:35
Caro Giovanni, credo di parlare a nome di tutti: ma se non si discute di TMAX, quì dentro, di ke altro potremmo parlare, visto ke il resto (incontri e mangiate ecc. ecc..) lo si deve per forza fare di presenza? Quindi, avanti con le domande, sennò ci annoiamo
Ciao friend Giovanni.
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-
da sfrezza » ven 14 dic 2007 22:11
johnjohn ha scritto:allora ciao marco...../niente domande per il momento tutto ok che tempo fa da te...  qui piccole nevicate un freddo cane ecc.ecc e il tmax a riposo speriamo bene per domenica 8)
Qui freddo sopportabile, io esco ancora con la belva: ce l'ho innamorata x il momento, me ne accorgo, xchè quando cammina sculetta di quà e di là....sarà mica ammalata? Ma, speriamo bene ...
A presto, Marco
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente