Cosa posso fare per sopperire a questo problema?
Grazie

polini evo 3 t max Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, evo, polini, max, variotore, ecc, montato, problema, tutti, suoi, stato, non, originale, accessori, succedeva
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
polini evo 3 t maxSalve a tutti, ho un problema con il mio t max 2007, ho montato un variotore polini evo 3 con il kit dei rulli + pesanti, accellerazione da urlo, ma!! a velocita costante 40/50 km/h il motore tende a sinchiozzare, cose che con l'originale non succedeva, il variotore è stato montato con tutti i suoi accessori (molla blu) ecc ecc. Cosa posso fare per sopperire a questo problema? Grazie ![]() ![]() ![]()
Re: polini evo 3 t max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
polini evo 3 t max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
polini evo 3 t max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: polini evo 3 t maxSalve a tutti, operazione eseguita, sostituzione molla blu con quella originale, effettivamente la moto va molto meglio!!!! anche se da fermo la moto non scatta come prima, però per il resto è un'amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un saluto a tutti e grazie per i consigli ![]() ![]()
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1