commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, evo, tutti, jcosta, costa, rpm, scendere, fino, per, apertura, con, solo, originale, col, rimanere
da matteverna » mar 28 giu 2011 17:46
Ciao a tutti, un bel sondaggino tra tutti i possessori del fantastico Jcosta EVO2 non fà mai male.... La domanda è questa, come si comportano i giri sui vs tmax ??? Il mio, un 2007 (scarico orig. lungo), tutto originale solo col jcosta evo2 (non R) con massette 15.5 apertura a 7.700 per scendere fino a 6700 e rimanere costanti i vostri??? p.s. ho paura che qualcosa nn vada.... mi sembrano troppi
-

matteverna
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
da matteverna » mer 29 giu 2011 14:20
aspè, il 2r è diverso dal modello mio, il normale evo2, quello che hai tu ha inclinazioni diverse e la differenza stà appunto nell'essere ancora più alto di giri ai bassi..... ad ogni modo posso dirti che quando si gomma per bene sale ancora di giri, semmai dovrai appesantire le "supposte" non alleggerirle. cmq direi che come giri sei a posto, dovrebbe essere quello che hai tu il range ottimale di funzionamento, il mio no. Chiedevo appunto ai possessori del jcosta evo 2 (non R) e stesso modello Tmax come stanno a giri di funzionamento... ciau
-

matteverna
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-