Essendo ancora in rodaggio non ho mai maltrattato il mezzo.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Dovrei portarlo a controllo considerando che sono in piena garanzia? Grazie a tutti per l'aiuto!
Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, rumore, accenzione, metallico, cba, zrs, che, forse, motore, all, non, rodaggio, mai, forte, ancora
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011Salve ragazzi ho un Tmax 2011 con 500Km appena fatti, avrei bisogno di un vostro parere in quanto mi è già successo ben 3 volte che a seguito di una breve sosta, nell'immediato istante in cui premo sul tasto di accenzione motore non si sente il classico motorino di avviameto ma un forte rumore metallico "TOC" ma il motore comunque si accende. Essendo ancora in rodaggio non ho mai maltrattato il mezzo. Secondo voi cosa potrebbe essere? Dovrei portarlo a controllo considerando che sono in piena garanzia? Grazie a tutti per l'aiuto!
Re: Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011
Grazie Pirata per la spiegazione Tecnica era quello di cui avevo bisogno ![]() ![]() Per quanto riguarda l'ingrassaggio serve solo a evitare quel fastidioso rumore o a preveniere eventuali danni? Grazie a tutti per le risposte ![]() #3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011ciao se e' il rumore che penso io e' normale , anche il mio lo fa anzi tutti , prova a farlo diverse volte e ti renderai conto che non lo fa sempre , in base a quando lo spegni i pistoni si mettono in un determinato modo e quando dai lo start avviene quel particolare rumore , ma potrebbe dipendere dalla ruota libera , ma non penso che sia un difetto , chiaramente come suggerito prima e' sempre meglio affidarsi all assistenza madre per avere cornferme , certo a distanza sono solo supposizioni , in bocca al lupo ciao.
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1