Accensione doppio faro. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
accensione, faro, non, doppio, accese, avere, luci, sopporta, due, capire, fattibile, secondo, unica, cosa, relè
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Accensione doppio faro.Friends vorrei sapere se è possibile fare in modo che l'anabbagliante rimane acceso quando commuto l'accensione sull'abbagliante?Perchè se si fanno lunghi tratti fuori città al buio non posso tenere sempre premuto il pulsante di lampeggio.Ho dato un'occhiata allo schema elettrico e secondo me è fattibile,l'unica cosa è capire se il relè del faro sopporta avere le due luci accese,se qualcuno di voi ne sa di più e può darmi una mano o un consiglio è molto gradito,grazie.Ah non monto gli xeno ma le lampadine normali. ![]()
Re: Accensione doppio faro.Ciao TONIO77,
fermo restando che ti consiglio anch'io l'istallazione dei fari xeno, perchè anche con 2 parabole accese, non riuscirai mai a raggiungere il potere illuminante dello xeno, ma per non di meno, rispondo comunque alla tua richiesta. Do per scontato che tu non hai uno '08 (visto che sullo '08 questo è già possibile) e non sei ben ferrato in materia. In primo luogo, non mi risulta che ci siano istallati dei relè di serie, quindi, ti consiglio di rivolgerti ad un buon elettromoto, che con una modica cifra e senza grandi problemi, saprà sicuramente risolverti quanto in argomento. Considera che le lampade sono quelle tue, un relè completo di portarelè e tutto l'occorrente (fastom e quant'altro), non supera i 5/6 €. Quindi, la spesa, per tutto il lavoro, non dovrà essere superiore alle 50 €, nel qual caso, ti consiglio di lasciare stare ed istallare una H7 xeno (70 €). ![]()
ciao tonio, allora e una cosa semplicisima io lo fatto da solo nel mio timmy.ti serve solo un filo lungo 50 cm e un morsetto, devi fare il ponte.praticamente gia le predisposizioni sono fatte ,collega moersetto nell faro d'accendere e l'atra estremita nel filo nero che è collegato nel altro faro. credimi nn ci vuole nulla. ciao fammi sapere. ![]() ![]() ![]() #0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2