tutti a tifare il nostro piccolo Schumacher Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tutti, piccolo, schumacher, nostro, che, tifare, oscar, kart, grande, sui, garantisco, forza, settembre, divertiremo, italiano
34 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
tutti a tifare il nostro piccolo SchumacherCiao a tutti,volevo invitare tutti voi a fare il tifo (se pur da lontano) per il nostro piccolo Schumacher oky48 (Oscar) domenica 25 maggio poichè parteciperà ad una gara regionale di kart.Vi garantisco che è un grande sui kart........................ ![]() ![]() ![]()
Per le foto ci penso io tranqui,per la cilindrata ti risponderà lui Paolo perchè non voglio sbagliare ma mi sembra che sia 180 la piu' grossa.
a novembre ha partecipato ad un trofeo a Sarno con gente che a settembre ha fatto il mondiale e li correva con un 180 in un circuito vicino a Scalea Marton corre in casa il fetente ![]() Nero opaco che piu' opaco non si può.
beh... ki meglio di te sa ke non sn io ad avere paura.. anzi... ![]() ![]() ![]() ![]() #0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Commenta con Facebook
34 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3