Che grasso usare per le secondarie? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
secondarie, grasso, per, usare, che, momento, andrebbe, bene, anche, evo, con, dotazione, polini, quello, vario
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Che grasso usare per le secondarie?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che grasso usare per le secondarie?Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Che grasso usare per le secondarie?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che grasso usare per le secondarie?T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che grasso usare per le secondarie?qulcuno conosce questo ZAURAK GRASSO GIUNTI OMOCINETICI na volta che ne compro 1 litro per un20.000.000 kilometri penso di stare bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che grasso usare per le secondarie?Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Che grasso usare per le secondarie?Io sto usando questo che ne dite è buono datemi un consiglio ![]() http://www.arexons.com/arexons/cms/indu ... -glt2.html #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che grasso usare per le secondarie?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che grasso usare per le secondarie?#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che grasso usare per le secondarie?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che grasso usare per le secondarie?Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Che grasso usare per le secondarie?ciao ragazzi in settimana mi arriva il correttore malossi, ho dei dubbi per quanto riguarda l' ingrassaggio..... Allora il correttore malossi va ingrassato sia internamente nella parte che gira sull' albero che nella parte esterna dove ci sono i 4 rivetti .....vi quadra??? La puleggia fissa dove si monta il correttore va ingrassata anch' essa all' interno dove ci sono quelle specie di gabbie rulli???? Se va ingrassata in che quantità?? Grazie.
Commenta con Facebook
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3