KIT Tubi freno in treccia metallica Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
kit, metallica, treccia, tubi, freno, tutti, indeciso, sono, max, racing, mio, grazie, ferracci, allegri, tra
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: KIT Tubi freno in treccia metallica#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: KIT Tubi freno in treccia metallicaio ho montato frentubo... nel mio 07... modificati su misura per le pinze r6...con dipartitore centrale sopra il parafango!! diciamo però che ne sono stato costretto .... facendo staccate a limite e divertimenti vari ....si sono spanzati ed appena si surriscaldava l'olio la leva faceva le passeggiate fino alla manopola.... ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: KIT Tubi freno in treccia metallicasalve ,io lo consiglio ha tutti di cambiare i tubi xchè x esperienza personale sia in strada che in pista ,i tubi originali appena li solleciti abbastanza mollano rischiando di perdere il controllo del timmy ![]() invece io ho messo il kit ferracci nel timmy che ho ora ,e invece il kit fren tubo nel precedente timmy ,e posso dire che sono ottimi tutte e due i kit ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: KIT Tubi freno in treccia metallica#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: KIT Tubi freno in treccia metallica
detto cosi' sembra che li faccia solo uno e che tutti li comprano li .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() frentubo carbonio #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: KIT Tubi freno in treccia metallicai tubi sono sempre quelli non cambiano misure ecc so quelle cambiano come detto i nottolini guaina colorata ecc se adesso andiamo a parlare di tubi che usano nei granpremi allora è un'altro conto cmq sono sempre quelli , ma costano molto di + i tubi in carbonio che hai citato ce li ho sulla mia r1 e li pagai 230euro #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1