xenon che non si accende Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
xenon, accende, non, che, volte, lampada, poche, parole, mia, sempre, ringrazio, anticipo, come, ragazzi, sapete
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: xenon che non si accendeLo sta facendo anche a me ma la mia ha 2 anni accesa tutti i giorni. Di solito e' anche colpa del collegamento, i fili standard per la lampadina non sono sufficenti per uno xenon e infatti spesso si montano dei rele' che poi prendono la corrente direttamente dalla batteria usando dei fili di maggiore spessore. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: xenon che non si accende![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: xenon che non si accendeUltima modifica di SalvoGT-Max il mer 30 giu 2010 18:57, modificato 1 volta in totale.
![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: xenon che non si accende#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: xenon che non si accenderagazzi invece io ho notato una cosa molto ma molto strana ![]() ![]() #1490 anto yellow abs 2009
Re: xenon che non si accende#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: xenon che non si accendeMassimo non e' una questione di temperatura motore. Quello che succede al momento dell'accensione del motore e' uno sbalzo di tensione che da una "botta" in piu per l'accensione. Comunque vedo che chi ha questo problema capita sempre d'estate, tranne a massimo che ha il KIT pezzotto "made in naples"......... ![]() Massimo devi prendere quello MADE IN CHINA #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: xenon che non si accendeciao massimo chi ha parlato di motore caldo ?? ho parlato di caldo inteso come temperature estive.... cercavo il mio meccanico per poterti dare la risposta piu' precisa ed esauriente di quello che accade ... ma è un attimo impegnato in terapia intenziva per uno str..zo che gli ha aperto uno sportello mentre passava con la moto... comunque per quello che mi ricordo... quando ho chiesto a lui ..perchè pensavo fosse questione di batteria lui mi ha risposto che probabilmente con l'arrivo del caldo aumenta di molto anche l'umidità e quindi varia qualcosa in termine di accenzione piu' o meno grassa ... non ricordo granchè scusami.. spero si riprenda presto per continuare il discorso... ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2