variatore polini 12 rulli evo Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, rulli, polini, piu, evo, che, vorrei, con, tipi, aspetto, una, risposta, vostra, danno, allungo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
variatore polini 12 rulli evociao ragazzi vorrei dei consigli ho aquistato un variatore polini 12 rulli evo 3 generazione usato con tutta la sua confezione molla piu piatello piu cursori gialli ma in condizioni di nuovo come stanno andando questi tipi di variatore sia in ripresa che allungo che tipi di problemi danno aspetto una vostra risposta ah dimentivavo il mio tmax e un 2005 ie con 26000 km sotto ho un variatore 8 rulli polini ora vorrei un qualcosa in piu grazie ![]() ![]()
Re: variatore polini 12 rulli evociao allora se è il nuovo polini con la boccola da 40 il kit preso e montato senza fare altri interventi va davvero bene necessita di un po di manutenzione però dato che la polvere dei rulli e della battute può causare cali di prestazione ma per me è un bel variatore l'ho provato su un 2005 e su un 2008 e va davvero bene se invece hai il polini vecchio con la ghiera in grafite tipo jcosta bè era meglio assai il polini 8 rulli #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: variatore polini 12 rulli evosi e vero da nuovo spara bene ma passato i 200 km non va un euro chi compra sto variatore deve tenere sempre a mente la continua manutenzione che a di bisogno la polini non a risolto nulla per il problema del consumo dei rulli a fatto sta boccola da 40 ma per cosa almeno fosse lubrificata no sempre a secco . io dopo 3 mesi di pura agonia con sto evo ,parlo del 2 o montato mhr come dice bene luigi mhr per tutta la vita ![]() #0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Re: variatore polini 12 rulli evo#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: variatore polini 12 rulli evo#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1