Ecco il nuovo polini da 12 rulli.
http://www.cyberscooter.it/dx/news_aziende/index07i.htm
Variatore Polini 12 rulli
Non vedo l'ora di montarlo... ;)
Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli" Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, url, rulli, mwlmoht, www, http, news, index, aziende, htm, cyberscooter, con, control, maxi, dodici
Seguito: ilgreco2005, marco85, tmax78, rotenz, .::Ultimo::., giòmax82
Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli"Dedicato al nostro Giovanni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il nuovo polini da 12 rulli. http://www.cyberscooter.it/dx/news_aziende/index07i.htm Variatore Polini 12 rulli Non vedo l'ora di montarlo... ;)
Bravo bravo, mettici tutte le gomme che vuoi...io anche senza ti farò vedere il mio post. a led by Marton... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Ciao belli, per modo di dire chiaramente, per quanto riguarda il vario-polini 12rulli, se aspettate qualche altro giorno, vi saprò dire effetivamente quanto vale questà novità, per il tmax, dato che per i super cinquantini già esisteva, e per esperienza personale, se dovesse avere lo stesso effetto sul nostro bel timmy, be allora preparate psicologicamente qualche illuso di gp 800, burghi 650 o altro, so c...i ![]() ![]() ![]() #0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
.-.-.-arieccomi quaCiao Antoné,
allora aspettiamo... ![]() così vediamo questo polini cosa ci riserva...anke se...ho qualke dubbio in merito alla boccola, ma...Staremo a vedere cosa sono riusciti a fare i tecnici polini. Senza nulla togliere a quello ke hai detto, e speriamo ke sia così, xchè le innovazioni devono portare giovamento. ....a presto, Marco.
Hai ragione Marco, sò perfettamente di cosa stai parlando...é successo anche a mè sull'altro timmy di rientrare a casa dopo 130km con il variatore bloccato a metà.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
.-.-.-arieccomi quae, si caro Antonello, sono delle brutte ed incresciose situazioni... ![]() Io, personalmente non ho avuto dei così drastici inconvenienti (sarà ke sono fortunato di mio ![]() In merito a questo, la mia fortuna è dovuta, principalmente a Francesco (il mio mentore/preparatore). Sto andando volutamente O.T., xchè sennò non si riesce a capire quello ke voglio dire. Ho la possibilità di fare da betatester, avvalendomi di Francesco e di un rivenditore, quindi ho provato (solo a banco prova), il vario della top; del polini (8 rulli) e il malossi multivar (tutti presi e montati). Bene quest'ultimo è risultato il più performante di tutti, sotto tutti gli aspetti. Addirittura, il malossi mi dava 10 Km di velocità finale in più degli altri. A breve, aspetto in prova il J. Costa...seguirà una precisa e dettagliata relazione, sia del banco prova che su strada. Ritorniamo al topic... Da alcune recensioni fatte in un'altro forum (da utenti ke l'hanno provato), sembra ke questo 12 rulli, appare innovativo (ma non tanto, visto ke la polini analogo sistema lo fa sugli scooter di più piccola cilindrata), per il ns tmax, ma peggiorato sul fattore boccola, ke come tutti sanno, sull'8 rulli è lubrificata e con oring paragrasso, mentre su questo nuovo, a quanto dicono, hanno predisposto delle asole sulla boccola (ke è di una lega particolare ecc. ecc...) da ingrassare con grafite, ma gliente oring (guarnizioni a sezione cilindrica). Detto questo, è palese, ke si potrebbero manifestare gli stessi ed analoghi problemi del vario malossi e J.Costa, che hanno il brutto problema della boccola non lubrificata, ke a lungo andare (ma non tanto a lungo: il mio a 5000 Km. ha sboccolato), si grippa e "sboccola". Scusa/temi se sono stato logorroico nello scrivere, ma ho sempre timore di non riuscire ad esprimere in modo kiaro un concetto e mi faccio un sacco di paranoie... X adesso vi saluto:bye: e ci si aggiorna con le prossime novità.
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |