come si fa a eliminare la sonda lambda? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
come, eliminare, sonda, lambda, inserire, ponti, qualche, dei, oppure, vostre, impressioni, fare, sapere, fatemi, accessorio
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: come si fa a eliminare la sonda landa?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: come si fa a eliminare la sonda landa?scusa...a quanto ho capito....tu hai un i.e. e di conseguenza hai comprato una marmitta per un i.e. giusto???? la marmitta ke hai preso, lasciando stare il fattore centralina ke è a parte, ha la predisposizione x la sonda lambda???? riprendendo il fattore centralina....perkè vuoi eliminare la sonda ??? ti ha detto qualkuno di farlo???? perke la sonda manda alla centralina motori i dati dell'istante della carburazione e la fa regolare istantaneamente... quindi perkè toglierla?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: come si fa a eliminare la sonda landa?allora t max08 filtro bmc scarico miv suono centralina pc3 variatore j costa cosi sai di cosa to parlando ....mi hanno detto che meglio togliere la sonda per e illuderla con dei ponti sullo spinotto cosi da far andare la centralina sempre al 100% dato che la sonda diminunisce le prestazzione datoc eh e un accessorio per misurare i gas di scarico e anti inquinamento poi s emi hanno detto fesserie fesserie ti dico ![]() #1071 - sem 999 - Sergio
Re: come si fa a eliminare la sonda landa?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: come si fa a eliminare la sonda landa?Solo un chiarimento, io ho un PC3, l'installatore mi ha detto che bisogna disconettere il connettore della sonda lmbda perchè altrimenti viene vanificato l'effetto delle variazioni della centralina in quanto la sonda fa riadattare i valori a quelli che riportano il rapporto stechiometrico impostato, questo fino a circa 4000 giri e il 20% del gas. Il problema è che senza la sonda collegata mi si accende la spia avaria (apparentemente senza conseguenze), la questione quindi è sta sonda la devo collegare o no, in altre parole è una fregnaccia quella che ho scritto sopra oppure è vero ? ![]() Baco Powered
Re: come si fa a eliminare la sonda landa?allora per chi mette la centralina pc3 normalmente la sonda viene scollegata, nel senso che rimane attaccata alla marmitta per chi vuole tenerla altrimenti si toglie., si scollega solo lo spinottino in quanto allo spinotto che arriva alla sonda va attaccato quella della centralina che deve far capire al motore che deve girare cosi io ti consiglio di non torglierla in quanto se ti va in blocco devi riattaccare la sonda e scollegare lo spinotto che va alla centralina per fargli fare un reset #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: come si fa a eliminare la sonda landa?#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: come si fa a eliminare la sonda landa?#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: come si fa a eliminare la sonda landa?Io l'avevo staccata... e se facendo un allungo per oltre 30 secondi..... si accende la spia arancione relativa al motore..... cosa naturale dato che non arrivano più i dati alla centralina..... per il resto posso dire che mi va meglio con la sonda montata al suo posto...... onestamente non ne vale la pena.... ![]()
Re: come si fa a eliminare la sonda lambda?#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: come si fa a eliminare la sonda lambda?Massimo io ho fatto tante prove e mi va meglio se la stacco però il pirata mi diceva di lasciarla attaccata o mettere un emulatore tu l'hai provato? e poi se stacco e attacco la sonda per azzerarla devo staccare la batteria? non ci sto capendo niente perchè c'è chi dice che lasciandola attaccata corregge le mappe della pc3 e va come l'originale ![]() ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2