taglio parafango anteriore t max Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
taglio, ragazzi, qualke, con, ciao, parafango, max, anteriore, riesco, rivenciato, deve, essere, kiarimento, appararlo, tagliato
59 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Seguito: 3mendo, cosimo tmax08, pierfulvio69, Lux87, .::Ultimo::., mirymax, ludj, pirata
Re: taglio parafango anteriore t max#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: taglio parafango anteriore t maxCiao a tutti, ciao generoso40 ... ![]() Per la dima, se mi dai un indirizzo dove spedirlo, ti mando tutto il materiale per poter fare il lavoro a regola d'arte. Per quanto riguarda gli utensili da adoperare, questa è una cosa molto soggettiva, dipende dalla manualità di cui sei dotato. Il consiglio che mi sento di darti e quello di perderci un giorno in più, ponderando il lavoro da tutti i punti di vista, piuttosto che farlo sbagliato e in modo irreversibile ... Ciao e buon lavoro.
Re: taglio parafango anteriore t max# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: taglio parafango anteriore t max#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: taglio parafango anteriore t maxciao , se mi permetti di darti un consiglio , metti del nastro adesivo quello da elettricista , per evitare ke la vernice sia intaccata , come dima , kiaramente ricavandola dalla dima ke ti dara sfrezza ![]() ![]()
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Re: taglio parafango anteriore t max![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: taglio parafango anteriore t maxragazzi allora ho prima messo della carta gommata sul parafango soprapposte alle dime adesivi ke ho attaccato da sopra cosi per evitare di fare graffi poi ho usato un dremmer con un dischetto fine e ho iniziato a tagliando tenendomi largho dalla dima poi ho usato il rulletto di carta abrasiva sempre del dremmer e ho rifinito con quello piano piano esce perfetto già affinato... poi x qualke sbafatura ho usato della carta grana 150 x appare i fossetti e poi della 320 per farlo uscire bello lisci e nn spigoloso ecco ragazzi ci ho messo pure poco na mezz'oretta e il gioco è fatto ![]() spero di essere stato abbastanza chiaro a spiegarvi come ho fatto le foto sono qui : http://picasaweb.google.it/generoso40/MyTmaxByGege#
Re: taglio parafango anteriore t max#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: taglio parafango anteriore t maxè + bello il mio.....se ti interessa la dima x il mio si può sovrapporre anke al tuo gia tagliato..... ![]() Il mio timmy T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: taglio parafango anteriore t max#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: taglio parafango anteriore t maxSalve ragazzi, mooolto bello il parafango tagliato, mi da l'idea di essere piu' aggressivo e sportivo, sarei grato a Voi tutti se potreste inviarmi a mezzo mail le dime x effettuare il taglio. Mi piacerebbe altre al taglio dei laterali del parafango, anche poterlo accorciare nella parte anteriore. Grazieeeee Ecco la mia mail maxxximo@upereva.it Ciaoooo
Re: taglio parafango anteriore t maxcancellato da un moderatore non serve riportare il msg subito sopra scusate la mia cogl...aggine, ecco la mia mail corretta: maxxximo@supereva.it.
Re: taglio parafango anteriore t max![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Commenta con Facebook
59 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4