Appena Arrivato da Battipaglia Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, qualche, uscita, appena, fare, battipaglia, arrivato, sito, complimenti, ciao, resto, presto, angeloc, gli, faccio
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Seguito: maverik, riccardo, cosimo tmax08, ovetto, catanese, .::Ultimo::., tmax78
Appena Arrivato da BattipagliaSalve, sono un nuovo iscritto al Vs. sito, Vi seguo da un pò, mi piacerebbe fare qualche uscita con Voi, tempo permettendo, in quanto lavoro presso la concessionaria Toyota di Capaccio. Conosco bene il Sig. Mazzino e gli faccio i complimenti per il sito. Resto comunque in attesa per fare qualche uscita insieme, in base ai Vs.programmi. Un saluto e un Augurio a tutti di Buon Anno. Ciao a presto. Angeloc
Re: Appena Arrivato da BattipagliaCiao Angelo, ![]() benvenuto tra di noi e buon divertimento. ![]() Ciao e a presto. ![]()
Re: Appena Arrivato da Battipaglia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Appena Arrivato da Battipaglia#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!! EX Scarabeista 400 Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Re: Appena Arrivato da Battipaglia# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: Appena Arrivato da Battipaglia#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Appena Arrivato da Battipaglia# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2