Aspirazione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, aspirazione, air, sento, gas, box, non, bel, suono, capire, puoi, respira, nell, dici, certo
Seguito: Marco23, Lux87, riccardo, darko70, Mazzu, Enty, limited, nonno-sport, pure83, YMH1966, marco85
Re: Aspirazione#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: AspirazioneMazzu ti tolgo subito da qualsiasi imbarazzo e possibile delusione.....non faccio costruire trombette per venderle, ho dato un imput che magari qualcuno appasionato come me ha già colto e sta sperimentando, ho fatto vedere come farle mettendo una foto, mi hai chiesto il prezzo e te l'ho detto, ma non mi interessa venderti le trombette per cui, non offenderti, ma le ho finite. Chi le ha montate? Mah, chi lo sa? Forse nessuno....forse molte più persone di quelle che credi che magari non seguono nemmeno i forum....oppure seguono i forum ma corrono e quindi ci tengono a non divulgare (giustamente) .... la cosa importante per chi ha passione credo sia condividere, per cui io ho condiviso, non rimane altro che andare da un bravo tornitore (e dalla tua firma vedo che ne conosci di sicuro uno) a fargli fare un po' di trombette......... ![]()
Re: AspirazioneIeri un uccellino mi chiama "Paolo riesci a passare? ".... "perchè?"..... "mi hanno chiesto un corpo fuso di 38 per il tmax"..... "...."e tu faglielo.....chi è che vuole un corpo da 38?" .... "mister X" .... ...."ahhhh ho capito...." ...arrivo li "ma dov'è il tronchetto per l'inj?".... .."mi ha dato questo...il corpo...." ... .."ah........ok....... e la conicità dove la fai fuori dal motorino......... Mah.......che dire ....... mah ........bauhuahuauhuauuauahuh ![]()
Re: Aspirazione
In effetti il mio Italiano lascia sempre a desiderare.... Beh, chi mi ha chiamato è indiscutibilmente un preparatore (non assemblatore) e un amico...mi ha chiamato perchè sa che traffico col plasticone, e voleva delle info su come funziona il motore del plasticone....info che non ho avuto nessun problema a dargli, i segreti sono per chi non va e mai andrà. Farà sicuramente un bel lavoro, mi ha detto che vuole mettere l'inj fuori dalla tromba (soluzione classica per un aspirato) ....la cosa che mi ha fatto sorridere è che non ha il moncone porta inj, e che gli ho spiegato è che purtroppo il plasticone ha un motore di merda, per cui, di tenere conto delle lunghezze dei condotti (compreso il porta inj) e del diametro delle valvole........tutto li........poi vabbè non ho niente da insegnargli, ripeto, fa il preparatore, non l'assemblatore ![]()
Re: AspirazioneFinita la stagione posso dire che sia le trombette per il modello nuovo che quella per il vecchio mi hanno dato parecchie soddifazioni, ho provato diverse soluzioni...quest'inverno farò una scatola filtro per sfruttare a pieno le trombette sul nuovo che soi possa montare anche sul vecchio...io ho montato i corpi di 38 plug and play (valvola di 38mm) e devo fare una scatola anche per quelli.....col freddo ho un po' più di tempo da dedicarmi al plasticone, speriamo di fare qualche cosa di nuovo, vi terrò aggiornati. ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |