CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Aspirazione : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 7
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Aspirazione

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, aspirazione, air, sento, gas, box, non, bel, suono, capire, puoi, respira, nell, dici, certo
Seguito: Marco23, Lux87, riccardo, darko70, Mazzu, Enty, limited, nonno-sport, pure83, YMH1966, marco85

Re: Aspirazione

Messaggioda Marco23 » gio 13 mag 2010 23:14

e certo tu che dici ????
io con i corpifarfallati lavorati filtro nell'aprire il gas sento l'air box che respira non puoi capire che bel suono
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Marco23

TMAXER

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda anonimo » ven 14 mag 2010 14:19

freddy.max ha scritto:una domanda paolo ma è più rumoroso il t.max quando apri il gas ,con quei cornetti

In effetti il rumore è decisamente più pieno, io lo preferisco :D
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda Mazzu » dom 16 mag 2010 15:14

Sono curioso di sentire qualcuno che ha montato le trombette del Coa, insomma qualche commento dal vivo, il costo non ë indifferente vorrei non rimanerne deluso.
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Messaggioda anonimo » lun 17 mag 2010 07:18

Mazzu ti tolgo subito da qualsiasi imbarazzo e possibile delusione.....non faccio costruire trombette per venderle, ho dato un imput che magari qualcuno appasionato come me ha già colto e sta sperimentando, ho fatto vedere come farle mettendo una foto, mi hai chiesto il prezzo e te l'ho detto, ma non mi interessa venderti le trombette per cui, non offenderti, ma le ho finite.

Chi le ha montate? Mah, chi lo sa? Forse nessuno....forse molte più persone di quelle che credi che magari non seguono nemmeno i forum....oppure seguono i forum ma corrono e quindi ci tengono a non divulgare (giustamente) .... la cosa importante per chi ha passione credo sia condividere, per cui io ho condiviso, non rimane altro che andare da un bravo tornitore (e dalla tua firma vedo che ne conosci di sicuro uno) a fargli fare un po' di trombette......... :bye:
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda Mazzu » lun 17 mag 2010 08:06

E perchè mai dovrei offendermi ? Io ho fatto una domanda, se qualcuno ha voglia di rispondermi bene altrimenti bene lo stesso, ho molta stima del tuo lavoro e del tuo sperimentare, proprio per queste tue idee nuove, non omologate, nasce la mia curiosità.
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Messaggioda Marco23 » lun 17 mag 2010 08:37

ciao mazzu
deluso di certo non rimarrai
anche se non ho la trombetta ma messo un'altra cosa + spartana :D ma devi anche capire che io ho i corpifarfallati lavorati quindi quando do un po di gas al minimo sento proprio l'aribox che respira ed è una cosa incredibile
Marco23

TMAXER

Messaggioda vesis » lun 17 mag 2010 10:48

OT
Marco secondo me senti i carburatori che si vogliono risucchiare l'aibox..... :lol:
OT

Non ho il tmax modificato ma sarebbe uno step obbligatorio per far respirare il tmax al meglio.... :good:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
vesis

Socio Onorario

Messaggioda Marco23 » lun 17 mag 2010 11:15

eheheheh vesis :lol: :lol: :lol: :lol:
si un po di aria in più anche senza centralina modifiche estreme
giova sicuramente al motore de certo non gli fa per niente male
Marco23

TMAXER

Messaggioda anonimo » lun 17 mag 2010 11:59

Mazzu ha scritto:E perchè mai dovrei offendermi ? Io ho fatto una domanda, se qualcuno ha voglia di rispondermi bene altrimenti bene lo stesso, ho molta stima del tuo lavoro e del tuo sperimentare, proprio per queste tue idee nuove, non omologate, nasce la mia curiosità.

:salut: ricevuto :beer1:
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda anonimo » mer 26 mag 2010 06:55

Ieri un uccellino mi chiama "Paolo riesci a passare? "....
"perchè?".....
"mi hanno chiesto un corpo fuso di 38 per il tmax".....
"...."e tu faglielo.....chi è che vuole un corpo da 38?" ....
"mister X" ....
...."ahhhh ho capito...."
...arrivo li "ma dov'è il tronchetto per l'inj?"....
.."mi ha dato questo...il corpo...." ...
.."ah........ok....... e la conicità dove la fai fuori dal motorino.........

Mah.......che dire ....... mah ........bauhuahuauhuauuauahuh :D
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda Marco23 » mer 26 mag 2010 20:26

????????????????? :? :? :?
Marco23

TMAXER

Messaggioda Perry53 » gio 27 mag 2010 21:56

@Paolo

questa non l'ho capita propio..... :g:
Perry53

Passeggino

Messaggioda Vincè70 » ven 28 mag 2010 05:39

immagino che per fare dei 38,ci sia bisogno di una certa distanza per dare la giusta conicità.....cominci dai cornetti nell'airbox,passando poi per corpi e tronchetti......Immagino :g:
:bye:
Vincè70

Motorino

Messaggioda anonimo » ven 28 mag 2010 06:45

Ginho10 ha scritto:secondo me ha voluto dire che qualcuno bravo (preparatore credo) gli ha chiesto i cornetti e poi voleva sapere altro o nn sapeva da cosa cominciare o una cosa simile.... :g:

In effetti il mio Italiano lascia sempre a desiderare....

Beh, chi mi ha chiamato è indiscutibilmente un preparatore (non assemblatore) e un amico...mi ha chiamato perchè sa che traffico col plasticone, e voleva delle info su come funziona il motore del plasticone....info che non ho avuto nessun problema a dargli, i segreti sono per chi non va e mai andrà.

Farà sicuramente un bel lavoro, mi ha detto che vuole mettere l'inj fuori dalla tromba (soluzione classica per un aspirato) ....la cosa che mi ha fatto sorridere è che non ha il moncone porta inj, e che gli ho spiegato è che purtroppo il plasticone ha un motore di merda, per cui, di tenere conto delle lunghezze dei condotti (compreso il porta inj) e del diametro delle valvole........tutto li........poi vabbè non ho niente da insegnargli, ripeto, fa il preparatore, non l'assemblatore :)
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda anonimo » lun 25 ott 2010 17:42

Finita la stagione posso dire che sia le trombette per il modello nuovo che quella per il vecchio mi hanno dato parecchie soddifazioni, ho provato diverse soluzioni...quest'inverno farò una scatola filtro per sfruttare a pieno le trombette sul nuovo che soi possa montare anche sul vecchio...io ho montato i corpi di 38 plug and play (valvola di 38mm) e devo fare una scatola anche per quelli.....col freddo ho un po' più di tempo da dedicarmi al plasticone, speriamo di fare qualche cosa di nuovo, vi terrò aggiornati. :)
anonimo

Informazioni utente

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo