commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, fermo, delle, attacca, con, che, sempre, risultato, fastidioso, intendo, buon, traffico, botta, piu, inclinazioni
Seguito: ilgreco2005, marco85, tmax78, rotenz, .::Ultimo::., giòmax82
-

blackangel
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da mazzino » mer 16 gen 2008 21:53
Marco notizie per quanto riguarda il 12 rulli?
Come và a te
-

mazzino
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da sfrezza » mer 16 gen 2008 22:12
blackangel ha scritto::)..../ per quanto riguarda la modifica delle mollettini se mi dci che il tuo t-max attacca da fermo , ma intendo da fermo, e un buon risultato ,ma , ce sempre un ma e un po fastidioso immagino nel traffico , dato che il mio attacca 3000 e gia e troppo cosi , in piu la botta delle inclinazioni ti lascio immaginare 
...anche il mio attacca alto, ma è troppo bello vederlo partire...sculettando... mazzino ha scritto:Marco notizie per quanto riguarda il 12 rulli? Come và a te 
l'altro giorno, l'ho provato fuori città, le prestazioni a tachimetro sono queste:
-partenza da fermo, arriva a 7000 giri e poi scende a 6500 per poi ricominciare a salire.
Si attesta a 8000 e a tachimetro segna 190.
Anche quando i giri scendono, la lancetta del tachimetro, sale in modo costante.
Domani mattina, lo porto a scaricozzo (Paolo), x il controllo dei rulli e della cinghia e per ulteriori lavori...poi lo riprendo quando ritorno da Padova e ti faccio sapere le ulteriori prestazioni.
Io, da un primo resoconto, devo dirti che è un bel vario, almeno dal punto di vista accellerazione e scatto...C'è da lavorare ankora un po x le prestazioni finali, ma sono sicuro che scaricozzo, troverà sicuramente la giusta soluzione...
Ci aggiorniamo alla prossima.
Ciao da Marco.
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da mazzino » mer 16 gen 2008 22:19
-

mazzino
-