CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli" : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 6
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Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli"

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per, fermo, delle, attacca, con, che, sempre, risultato, fastidioso, intendo, buon, traffico, botta, piu, inclinazioni
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Messaggioda blackangel » gio 10 gen 2008 19:36

:) ci macherebbe sfrezza ahe per e e davvero un onore poter scambiare 4 kiakkere con altri testatori come me ,
per quanto riguarda la modifica delle mollettini se mi dci che il tuo t-max attacca da fermo , ma intendo da fermo, e un buon risultato ,ma , ce sempre un ma e un po fastidioso immagino nel traffico , dato che il mio attacca 3000 e gia e troppo cosi , in piu la botta delle inclinazioni ti lascio immaginare :D :D
#0035 - BlackAngel- Angelo - :mezzo: Nothing is impossible
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Messaggioda mazzino » mer 16 gen 2008 21:53

Marco notizie per quanto riguarda il 12 rulli?
Come và a te :?
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Ciao

Messaggioda sfrezza » mer 16 gen 2008 22:12

blackangel ha scritto::)..../ per quanto riguarda la modifica delle mollettini se mi dci che il tuo t-max attacca da fermo , ma intendo da fermo, e un buon risultato ,ma , ce sempre un ma e un po fastidioso immagino nel traffico , dato che il mio attacca 3000 e gia e troppo cosi , in piu la botta delle inclinazioni ti lascio immaginare :D :D


...anche il mio attacca alto, ma è troppo bello vederlo partire...sculettando... :lol:



mazzino ha scritto:Marco notizie per quanto riguarda il 12 rulli?
Come và a te :?
l'altro giorno, l'ho provato fuori città, le prestazioni a tachimetro sono queste:

-partenza da fermo, arriva a 7000 giri e poi scende a 6500 per poi ricominciare a salire.
Si attesta a 8000 e a tachimetro segna 190.

Anche quando i giri scendono, la lancetta del tachimetro, sale in modo costante.

Domani mattina, lo porto a scaricozzo (Paolo), x il controllo dei rulli e della cinghia e per ulteriori lavori...poi lo riprendo quando ritorno da Padova e ti faccio sapere le ulteriori prestazioni.

Io, da un primo resoconto, devo dirti che è un bel vario, almeno dal punto di vista accellerazione e scatto...C'è da lavorare ankora un po x le prestazioni finali, ma sono sicuro che scaricozzo, troverà sicuramente la giusta soluzione...

Ci aggiorniamo alla prossima.

Ciao da Marco. :wink:
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Messaggioda mazzino » mer 16 gen 2008 22:19

:thumright:
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Messaggioda ilgreco2005 » gio 17 gen 2008 08:05

:nono: :nono: queste modifiche mi hanno veramente scocciato :D :D tanto alla fine è come un lenzuolo...copri una parte e scopri l'altra :lazy: :lazy: e quindi un pensiero mi ha sfiorato leggermente....GP 800...che ne pensate?? :salut: :salut: Ciao a tutti Antonello
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
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Messaggioda marco85 » gio 17 gen 2008 12:19

anche il mio attacca alto, ma è troppo bello vederlo partire...sculettando...


nn fare il modesto ke il tuo sculettava anke senza mollette :D :D
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

:old: :old: :old:
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Messaggioda blackangel » gio 17 gen 2008 14:13

:twisted: ANTONE sei pazzo :old:
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Messaggioda mazzino » sab 19 gen 2008 21:18

Antonè ma che devi fare con questo plasticone da 240Kg!!
E poi con oltre 9000€ non ti danno neanche le ruote:
http://img508.imageshack.us/img508/2830 ... liglj3.gif

:D :D :D :D :D :D :D :pic:
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Messaggioda marco85 » dom 20 gen 2008 18:59

blackangel ha scritto::) ci macherebbe sfrezza ahe per e e davvero un onore poter scambiare 4 kiakkere con altri testatori come me ,
per quanto riguarda la modifica delle mollettini se mi dci che il tuo t-max attacca da fermo , ma intendo da fermo, e un buon risultato ,ma , ce sempre un ma e un po fastidioso immagino nel traffico , dato che il mio attacca 3000 e gia e troppo cosi , in piu la botta delle inclinazioni ti lascio immaginare :D :D


il tuo attacca a 3000, ma hai le mollette malossi -?
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

:old: :old: :old:
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Messaggioda blackangel » lun 04 feb 2008 10:13

:police: e ache servono le mollette , far scaldare i diski frizione e a farli attaccare tra di loro? per la frizione ci sono modifiche meno invasive :good: e piu durature
#0035 - BlackAngel- Angelo - :mezzo: Nothing is impossible
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Messaggioda picwic91 » lun 04 feb 2008 13:46

buon giorno a tutti dato ke io sono il piu piccolo del forum :D :D volevo chiedrvi una cosa ke mi sta nella testa da un po di tempo io vorrei lavorare il variatore originale voi cosa mi consigliate????grazie mille per le vostre risposte :wink: :wink:
#0017 picwic91-Carnaby125 Giuseppe
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Messaggioda tmax78 » mer 06 feb 2008 23:23

Dunque dunque...
molto probabilmente sabato monterò il 12 rulli...

Piccola domanda: con 36.000 km all'attivo, e sostutuiti 2 volte in totale i rulli, perlopiù gli ultimi sono malossi, secondo Voi...

noterò miglioramenti? :lol: :lol:

Bah, speriamo... :cry:

ps: lunedì troverete nella sezione mercatino i rulli malossi (20.000 km)... :wink:
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
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Messaggioda By/R64 » gio 07 feb 2008 16:38

blackangel ha scritto::police: e ache servono le mollette , far scaldare i diski frizione e a farli attaccare tra di loro? per la frizione ci sono modifiche meno invasive :good: e piu durature


meno invasive è?? :D

Cmq ....devo dire ...che dopo tanti studi ...le coperte si possono anche allungare.."volendo"... :old:

Un saluto a tutti dalla toscana :bye:
#0046 - Roberto -
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Messaggioda tmax78 » gio 07 feb 2008 17:19

Benvenuto Roberto!

Il mago dei variatori!!! :clapp: :clapp: :clapp:
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
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Messaggioda By/R64 » gio 07 feb 2008 17:36

E se ero un mago.....diciamo che ci ho dedicato del tempo sopra :wink:

Cmq ...grazie x il benvenuto :good:
#0046 - Roberto -
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