EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, polini
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINIin questi giorni mi sono divertito un po a giocare con l' evo3 che ho montato sul "nuovo" tmax 2010 che ho comprato, premetto che ora è TUTTO originale anche lo scarico, l' unica modifica è il variatore evo3, per farlo girare a 7200 giri come consigliate tutti ho dovuto mettere addirittura tutti i rulli da 7,5 così parte e subito 7200 giri ho provato fino a 150 km/h e sempre a 7200 giri resta... già questa scelta dei rulli tutti leggeri per aver un apertura a 7200 mi lascia un po perplesso perchè sul vecchio tmax 2009 con tutti i 7,5 e tmax tutto originale aprivo a 7500 giri....è pure vero che ul tmax attuale con variatore e cinghia nuovi ho fatto solo 200 km..... Comunque come sto attualmente quindi tutti i 7,5 apertura a 7200 giri mi sono confrontato con un amico al quale con tutti i rulli da 8,3 e un apertura di 6800 mettevo il muso avanti ora con l' attuale configurazione e quindi i rulli più leggeri mette il muso avanti lui provando fino a 130 km/h....... possibile che giro meglio con i rulli pesanti???
Re: EVO 3 POLINI
Non so.....io non lo mponterei, il vairatore non ha nessun calo, non necessita di correttore......quando qualche anno fa ho fatto il primo correttore l'ho fatto per togliere la cambiata che sui primi variatori che c'erano era imbarazzante, e per poter usare una molla tenera. Dopo i primi 4 anni di chiacchere su cosa va e cosa non va sono usciti i correttori di MAlossi e poi quello di Polini, ma nel frattempo sono cresciuti tanto i variatori e se non c'è calata, di sicuro l'ori è sempre preferibile ad un after market......non so, se il tuo motorino ha un'andatura che ti piace, non ha buchi paricolari, ha un funzionamento come credo, io non lo prenderei, piuttosto se vuoi crescere un po' con le prestazioni ci sono un sacco di cose da prendere, poi, è logico che le nostre scelte sono dettate anche dal numero di cose che si provano ![]()
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |