ma tutti noi siamo ben ansiosi di vedere in prt che cosa riesce a fare su un timmy ...quindi qlc bel video espletativo nn sarebbe male !!!

aspettiamo fiduciosi !!

Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli" Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, male, polini, prt, cosa, riesce, tutti, noi, siamo, ben, ansiosi, vedere, espletativo, sarebbe, aspettiamo
Seguito: ilgreco2005, marco85, tmax78, rotenz, .::Ultimo::., giòmax82
raga ... vedo che molti di voi hanno gia' montato sto nuovo vario di casa polini, e bene o male si è capito che non è niente male .... NA BOMBA .... ![]() ![]() ma tutti noi siamo ben ansiosi di vedere in prt che cosa riesce a fare su un timmy ...quindi qlc bel video espletativo nn sarebbe male !!! ![]() aspettiamo fiduciosi !! ![]() ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Questo è con un Malossi ben modificato ...
http://www.youtube.com/watch?v=p_XOEVy6Hu0 il Polini 12rulli è leggermente meglio ![]() ![]() #0046 - Roberto -
Ciao oky48,
il Polini 12 rulli, può essere montato sul carburatori, ma bisogna aggiungere il piattello, che si acquista a parte. Colgo l'occasione, per scusarmi con tony, perchè, per cause non dipendenti da me, ma strettamente correlate alla ditta di ricambi, non ho potuto evadere la tua richiesta. Ancora oggi, non sono riusciti a porre in essere un sistema idoneo, affinchè si possa effettuare direttamente a loro il pagamento della merce che viene acquistata a distanza. Già in passato, ho potuto soddisfare le richieste di rotenz e di bikerboy, ma la cosa è stata laboriosa e troppo arzigogolata, che mi ha impegnato sotto l'aspetto personale (ma questo lo faccio volentieri) e sotto l'aspetto fiscale (questo mi crea qualche problema). Tanto per fugare qualsiasi dubbio, io non ho nessun interesse economico in quello che faccio, all'interno di questo forum, e mi attivo per lo stesso motivo per cui lo fareste voi. Detto questo, e in considerazione della fraterna conoscenza che mi lega con la ditta di motoricambi, dove effettuo i miei acquisti e dove sto cercando di "strappare" una collaborazione (sconti) sempre maggiore, con la creazione di una sorta di tessera (work in progress), oggi riesce a darmi questo vario polini 12 rulli a € 125,00. Ciao e buon 12 rulli a tutti... ![]()
In riferimento all'ingrassaggio, io posso solo riferirti la mia esperienza.
Il mio preparatore (io non lo sono), ha ulteriormente ingrassato boccola e spinotto, con grasso malossi, specifico per questo. Presumo, che le caratteristiche del grasso, siano identiche a quelle incluse nella confezione del vario polini 8 rulli. Mentre, non credo che si debba usare grasso nella sede rulli. Comunque, credo che sia opportuno, farti fare il lavoro da uno competente (a meno che tu non lo sia). Inoltre, ti consiglio, anche di mettere la cinghia nuova (o, è solo un mio consiglio), quando metterai il vario nuovo. Ciao ![]()
Ciao ragazzi.. io oggi ho fatto montare il polini 12 rulli al posto del mio vecchio malossi... purtroppo quando accellerava il meccanico sul banco faceva un rumore di lamiera dentro, lo ha smontato e rimontato un paio di volte ma niente... faceva sempre uno strano rumore!! abbiamo rimesso il malossi e tutto ok!!! mah... il meccanico mi ha detto che forse è la cinghia che ormai è andata e vibra troppo con il vario nuovo voi che dite?? è possibile??
#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |