CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consumo eccessivo : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consumo eccessivo

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
consumo, eccessivo, settimana, della, arco, avevo, molto, circa, ovviamente, meno, fatti, ciclo, veloce, scorrimento, strada

Re: consumo eccessivo

Messaggioda gianni82 » lun 04 lug 2011 12:29

strada a scorrimento veloce misti a tratti di montagna...con ciclo urbano durante l'arco della settimana ne avevo fatti molto meno (ovviamente) circa 190...
gianni82

Motorino

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda sem 999 » lun 04 lug 2011 12:47

Ragazzi forse credo di aver trovato il problema e il variatore io ho un malossi nero e ho notato che suoi binari dove scorre il coperchio che mantiene i rulli (scusate non so il suo nome specifico) ce attrito e il coperchio non scorre liberamente ho.messo un.po di grasso malossi ma a freddo il grasso diventa piu solido e il problema resta sempre com e posso ovviare . p.s. Il variatore e stato pulito a dovere i 4 cursori di plastica li ho presi nuovi originali .che devo fare rimettere il variatore originale
#1071 - sem 999 - Sergio
sem 999

Socio Base

consumo eccessivo

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 04 lug 2011 12:58

Se il problema che dici tu lo da quando il coperchio dei rulli e' tutto chiuso e' assolutamente normale... Anzi se hai messo il grasso peggiori solamente la situazione perché si impasterà assieme alla sporcizia e non farà scorrere bene i rulli

Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Messaggioda vjncymonster » lun 04 lug 2011 14:18

Gianni,ti chiedo scusa se sono sempre a metterti il bastone tra le ruote :rtfm: ma sai essere chiari aiuta a tutti :D :D dopo aver fatto i 250km hai rifatto il pieno all orlo?se si quanti litri hai messo?
Sai perché di dico così perché il t Max ha dei sbalzi nei consumi nn indifferenti...ad esempio il mio come fa 11/12 a litro come a volte riesco a fare anche 19...le variabili purtroppo sono tante :D

Sergio metti i cursori originali a secco...il tempo ke il tutto si assesti e poi vai tranquillo...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Commenta con Facebook

Precedente