consumo eccessivo Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consumo, eccessivo, settimana, della, arco, avevo, molto, circa, ovviamente, meno, fatti, ciclo, veloce, scorrimento, strada
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: consumo eccessivoRagazzi forse credo di aver trovato il problema e il variatore io ho un malossi nero e ho notato che suoi binari dove scorre il coperchio che mantiene i rulli (scusate non so il suo nome specifico) ce attrito e il coperchio non scorre liberamente ho.messo un.po di grasso malossi ma a freddo il grasso diventa piu solido e il problema resta sempre com e posso ovviare . p.s. Il variatore e stato pulito a dovere i 4 cursori di plastica li ho presi nuovi originali .che devo fare rimettere il variatore originale
#1071 - sem 999 - Sergio
consumo eccessivo![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consumo eccessivoGianni,ti chiedo scusa se sono sempre a metterti il bastone tra le ruote ![]() ![]() ![]() Sai perché di dico così perché il t Max ha dei sbalzi nei consumi nn indifferenti...ad esempio il mio come fa 11/12 a litro come a volte riesco a fare anche 19...le variabili purtroppo sono tante ![]() Sergio metti i cursori originali a secco...il tempo ke il tutto si assesti e poi vai tranquillo... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2