consumo eccessivo Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consumo, eccessivo, soli, scooter, pulito, puo, vostri, consigli, dei, grazie, aria, essere, cosa, piu, notato
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: consumo eccessivo#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consumo eccessivo#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consumo eccessivoTagliandi 10000 e 15000non li ho fatti ma olio e filtri tutt apposto sono stati sostituiti variatore ha fatto 200 km da quando e stato pulito a proposito che grasso ci mettete nelle piste? L'aumento della benzina non conta un pieno e sempre lo stesso in litri. Per gli inniettori posso mettere dentro alla benzina quel disinscrostante che vendono al supermercato?
#1071 - sem 999 - Sergio
Re: consumo eccessivoGrasso dentro le piste nn se ne mette...dipende dal tipo di variatore ke hai sotto se è a secco nn ne devi mettere completamente se no va messo dentro le bocce dove entra lo spinotto... Il vario quale hai con ke rulli e il tuo peso e se lo hai montato ora e a che giri arriva il motore Hai controllato la cinghia come spessore HAi smontato la parte dietro dove c è la molla ma i consumi di quanto ti sono aumentati rispetto a prima #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: consumo eccessivoil variatore e quello della malossi black i rulli sono da 16 io peso 100kg la cighia la cambiero tra poco la vedo ancora molto bene per quanto riguarda la molla non so se intendi quella della contropuleggia cmq e la malossi gialla e i consumi noto che stanno intono al 20 25 % in piu di quanto erano prima con lo stesso kit di cose che avevo. Una cosa importante io metto un po di grasso della malossi sulle piste dove scorrono quei 4 affaretti di plastica dove scorre il coperchio del variatore ( non so come si chiamano per l'esattezza) e poi ho notato che a motore freddo tipoche non lo prendo da 3 4 giorni quando lo accendo e poi accelero deve salire piu di giri per iniziare a camminare come se il variatore o i rulli fossero un po incollati e poi va tutto bene ( i rulli non sono ne ingrassati ne oliati ma perfettamente puliti)
#1071 - sem 999 - Sergio
Re: consumo eccessivoUn 20/25% di consumo in più diciamo ke ci Può stare in questo caso perché secondo me nn hai una configurazione ideale...e poi anche al grasso ke hai messo nelle colonnette dove scorrono i cursori ke li va a secco,perché vuoi o nn vuoi il grasso andrà a sporcare piste rulli e con i giri ke fa il motore sicuramente va a finire sulla cinghia ke slitta...e sono sicuro ke il carter sarà sporco di filamenti di grasso Come configurazione ti consiglio: Per me prima tutto togli la molla gialla e metti l originale Poi ho togli due rulli da 16 e ne metti 6 oppure ne metti 8 da 12 così sarai a regime ottimale considerando il tuo peso. E poi ti consiglio di usare un grasso al bisolfuro di molibdeno oppure ai saponi di litio ke per il vario sono i migliori per prestazione e durata... Per altro chiedi pure... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: consumo eccessivo#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: consumo eccessivo
con un bel pieno fino all'orlo...non ci crederete (e nemmeno io ) ma ho fatto la bellezza di 250 Km!!!!!!!ho anche verificato con le mappe di google con il tragitto che ho fatto (pensavo che il conta km sballasse) ![]()
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2