EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, polini, hai, postato, che, apri, fuori, giri, coppia, video, visione, secondo, gianpaolo, dopo, preso
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINI#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI
Secondo me, se monti la marmitta ori, sei fuori potenza massima....io starei attorno ai 7000 giri....per quanto riguarda i pesi, purtroppo non posso aiutarti perchè da motorini a motorino cambaino, metti i pesi che servono per girare a 7000-7200 massimo, questo chiaramente subito dopo la partenza. In linea di massima col polini io monterei la contro originale, e come molla va benissimo anche l'originale o più tenera, io la blu, la scarterei.....poi.....bisogna provare, di sicuro coi componenti che hai a seconda del cupolino e della tua posizione in sella, farai fatica a fare poco più di 175 di tachimetro sul pari, (questo sdraiato sotto al cupolino basso...e credo comunque che non li farai facilmente) che equivangono si e no ai 160-165 massimo effettivi.....hai un motorino originale.....quello che invece puoi fare è arrivarci meglio, cioè prima, avere un motorino regolare nelle riaperture, partire discretamente bene....diciamo rendere un po' più sportivo un progetto che non nasce per quello scopo ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |