BATTERIA 06/06 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
batteria, mio, quanto, vita, potrà, dubbio, non, segni, cedimento, dato, mai, resistere, con, settembre, aveva
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: BATTERIA 06/06![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: BATTERIA 06/06#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: BATTERIA 06/06#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: BATTERIA 06/06Cari amici, io ho il carburello da una decina di giorni, batteria nuova installata dal venditore, ho viaggiato un po' poi 4 giorni fermo......batteria zero!!!!!!! Premetto che sono ignorante in materia, comunque, tanto per provare ho smontato la luce nel sottosella sto caricando la batteria poi riverifico, anche se leggendo qua e la sembra convenga comprare un tester e verificare eventuali assorbimenti anomali a moto con contatto chiuso. Staremo a vedere........però che brutta sensazione non mimera mai capitato con le moto avute in passato.
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Re: BATTERIA 06/06Ultima modifica di maurizio57 il dom 02 giu 2013 00:26, modificato 1 volta in totale.
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: BATTERIA 06/06
Bene, ma come ci si può mettere d'accordo? Da rosignano a terni? Dovrei fare montalto, viterbo, orte, terni!! O no? #4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Re: BATTERIA 06/06#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: BATTERIA 06/06Buongiorno a tutti, Scusate se insisto sull'argomento, però, mi pare strano che il fusibile backup agisca solo sull'orologio, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1