com'e' venuto...praticamente ho comperato lo stop del 2008,la congiunzione superiore del 2008 adattandoli
con una carena del 2006 della TNT,e' venuto un bellissimo lavoro da come dicono....
moltissime ore di lavoro pe realizzarla!

[Guida] ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
del, timmi, con, mio, lavoro, guida, venuto, aggiornato, qui, coda, ecco, realizzarla, della, carena, una
50 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
[Guida] ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008ciao ragazzi ora vi voglio mostrare il mio timmi del 2006, dopo qualche modifica(si fa' per dire) com'e' venuto...praticamente ho comperato lo stop del 2008,la congiunzione superiore del 2008 adattandoli con una carena del 2006 della TNT,e' venuto un bellissimo lavoro da come dicono.... moltissime ore di lavoro pe realizzarla! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lux76 il dom 06 nov 2011 21:38, modificato 1 volta in totale.
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008ciao katturato,grazie tante ci e' voluto un po' di tempo ma e' venuto bene... ho visto il tuo...e' uno spettacolo con il completo barracuda(parabrezza,specchi,portatarga), l'hai sistemato racing ma con stile! ![]() ![]()
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008che capolavoro complimentoni davvero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008ragazzi a breve mettero' le foto con le spiegazioni del lavoro fatto, poi volevo dire che in foto non si vede ma io ho rimontato lo scarico originale rialzato di 5 cm, piegato a filo della sonda della marmitta, e volendo si puo' rialzare come il 2008 pero' devi sagomare i due collettori all' altezza delle fiancatine boomerang. volevo dire un altra cosa, il lavoro da me fatto fidatevi non e' stato poi cosi' difficile, ci e' voluta moltissima pazienza, molte ore di lavoro(40 ore),e soprattutto non scoraggiarsi mai! certo devi avere una buona manualita' nel taglio,montaggio,stuccatura!! la verniciatura me l'ha fatta il carrozziere e rifiniture anche. molti attacchi li ho realizzati diversi da chi l'aveva gia' fatto questa modifica, perche' secondo me il lavoro fatto bene si vede dopo averlo usato molto. ragazzi un ultima cosa: ho visto il nuovo t max... dire che e' spettacolare E' POCO...pero' in confronto al 2008 a vederlo bene non e' poi cosi' diverso! voglio dire la differenza fra il 2007 e il 2008 era piu' evidente... ragazzi ho deciso fra 2 anni se tutto va bene mi faccio il nuovo t max!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
50 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4