Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
Dubbio su slittamento cinghia Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cinghia, circa, dubbio, una, che, attimo, slittamento, rallentato, riprovato, rifatto, non, poi, dopo, già, mio
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dubbio su slittamento cinghiaSalve amici, premetto che ho una cinghia malossi con circa 8000 km.... Oggi ero in autostrada a carca 140 km/h... Ho aperto tutto il gas e in pratica ho avuto un attimo di vuoto ed un calo di circa 300/400 giri .... Ma solo x un attimo... Ho richiuso e riaperto e me lo ha rifatto.... Poi dopo circa 1 km ho rallentato e riprovato ma non lo ha più fatto.... Può essere che una cinghia già rodata slitti??? Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
Re: Dubbio su slittamento cinghiaQuando slitta senti propio il classito rumore di uno slittamento....tipo la scommata dei copertoni sull'asfalto.....se ti è solo caduto di giri possono essere un sacco di cose, ma se non hai sentito lo scivolamento la cinghia non slittava....è un rumore piuttosto forte, per cui quando lo fa lo senti bene ![]()
Dubbio su slittamento cinghia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Dubbio su slittamento cinghia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Dubbio su slittamento cinghia#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Dubbio su slittamento cinghiaAllora.... Ieri ho smontato tutto..... E non ho trovato nulla di anomalo.... La cinghia misura 31.3 Ieri mattina sono pure uscito... Circa 70/80 km e nessuna anomalia. Booooh che dire.... Posso immaginare problemi di benzina leggermente sporca oppure il troppo caldo..... Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Dubbio su slittamento cinghia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Dubbio su slittamento cinghiadi tutti i colori.....salvu' facci attenzione e tieni sotto controllo x un valido esame ..... ![]() ad esempio il mio oggi pom. lo accendo x andare al lavoro ed inizio a sentire un rumore consistente dal lato vario....come se la cinghia toccava da qlc parte...e dire che nn lo aveva mai fatto.....e dopo qlc minuto è sparito ![]() che caspita potra' essere !?!?!? ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Dubbio su slittamento cinghia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Dubbio su slittamento cinghia#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Dubbio su slittamento cinghiaCiao Salvo Volevo Semplicemente Accennarti che Non Servono Cinghie "MALOSSI o POLINI" Le Migliori Cinghie Sono Le Originali ![]() ![]() ![]()
Re: Dubbio su slittamento cinghia#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2