bilanciamento tmax Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, non, bilanciamento, caduto, mai, incidentato, puo, aiuto, essere, timmy, chi, sterzo, mio, tutti, salve
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: bilanciamento tmax#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: bilanciamento tmaxSalve a tutti, finalmente rieso a far parte anche io di questo club.... io ho un timmy del 2005 che oltre a qualche problemino che sto risolvendo, quando sono in curva, anche a basse velocità, lo sterzo tende a chiudersi... infatti è impossib guidare con una mano, poi ho notato che messo in cavalletto centrale, facendo peso dietro, la ruota davanti nn è perfettamente libera, e trova come un punto morto al centro dello sterzo, quindi con la ruota dritta... ho provato ad allentare leggermente laforcella, e questo problemino lo fa molto meno, ma rimane il problema in curva.... che posso faree???? grazie mille in anticipo
Re: bilanciamento tmaxbe dato che virgilio a detto che il tmax ha 40km io direi da passare al concessionario per pensare che le gomme gia si sono consumate mi sembra un po strano manco in pista le consumi con 40km il cuscinetto di sterzo anche quello non credo che sia se il tmax è nuovo !!!!!! vai in conciessionaria e fallo revisionare e spigagli il problema #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: bilanciamento tmaxRokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
La mia tavola da surf - Noah - Tmax SURF E' VIDA
Re: bilanciamento tmax#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1