CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consigli per modifiche : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consigli per modifiche

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, modifiche, consigli, quindi, secondo, almeno, sono, detto, tre, che, troppo, dubbi, effettivamente, lasciato, lavoro

Re: consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » lun 28 mar 2011 22:23

quindi secondo te dovrei solo mettere il variatore e lasciare la cinghia fino a i 20000 ma non spendo poi due volte per riaprire il tutto?? Mi ha detto che ci sono almeno tre ore di lavoro.....quindi secondo te mi ha chiesto troppo???? Mi ha lasciato un pò di dubbi effettivamente :g:
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: consigli per modifiche

Messaggioda vjncymonster » lun 28 mar 2011 22:55

Tre ore non ci sta neanche un novellino...in un ora e mezza al max si fa tutto il tagliando...

Io in tre ore ho tirato giù e poi rimontato variatore secondarie volano e frizione...è non sono un meccanico...

Cmq x adesso monta solo il vario e il tagliando lo fai tranquillamente hai 20000km...e nel tagliando vanno aggiunti i tre filtri aria e trasmissione le candele e l olio della trasmissione...e qui ci sono altri 70€ di roba... :bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » lun 28 mar 2011 23:16

Vjncy secondo te la spesa giusta per il cambio del variatore più manodopera qual è?? Mi consigli malossi o Polini???
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda vjncymonster » lun 28 mar 2011 23:24

Allora come variatori si trovano a buon prezzo dal nostro amico riccardo...ke ho avuto la fortuna di conoscere proprio ieri...
Clicca...


Ma come manodopera penso sulla 30 di euro già vada bene,poi non so di solito questi lavori me li faccio io... :good: :good: :good:
:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda capocatana » lun 28 mar 2011 23:40

allora ... posso dirti la mia ... il mio meccanico voleva 30 euri solo per montarmi i rulli ... voleva che gli lasciassi la moto una giornata ... bhe posso dirti che con un giravite a stella na8 e na 10 a T ho aperto tutte le carene ed il coperchio della trasmisione... e c'ho messo meno di 15 minuti poi svitare 1 dado da 29 con l'attrezzatura ci vuole 1 secondo ... con l'aiuto e gli ottimi consigli degli amici ora per sostituire i rulli ci metto 20 minuti smontaggio e rimontaggio carene e lavaggio compreso... :) :) la cinghia 28 secondi netti dal cambio rulli---... magari guardi una volta come si fa e poi ti arrangi--- :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » mar 29 mar 2011 21:53

Ragazzi grazie mille dei vostri preziosissimi consigli metterò solo il variatore e tuto il resto lo farò al tagliandone dei 20000 :bye:
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 29 mar 2011 21:54

:good: :good: :good:
facci sapere come va dopo la cura :D :D :D :biker: :biker: :biker:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda stoner1970 » mer 30 mar 2011 11:48

ma sei o non sei di prato???? se è cosi...te lo monto io il vario!!!!e comunque.........aspetterei i 20000!!!!poi fai te!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda stoner1970 » mer 30 mar 2011 11:51

ovviamente dipende da quando ci arrivi ai 20000!!!!!se ci arrivi un'altranno.....allora va bhe!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda stoner1970 » mer 30 mar 2011 22:53

se capiti da queste parti ti faccio conoscere il gruppo e ti faccio provare il mio........cosi senti la differenza ok!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » dom 03 apr 2011 22:33

Ciao ,Si sono di prato Stoner,ho avuto problemi con il pc in questi giorni,nel frattempo, ho montato il variatore,spendendo un pò troppo però :mur: avessi visto prima il tuo invito a montarmelo Stoner :? Cq, non ho parole è migliorato tantissimo,è cattivo quando apri in maniera impressionante,almeno per me,in futuro dovrò seguire di più i vostri consigli su eventuali altre modifiche :good: sopratutto per spendere meno...... Stoner di che gruppo parli??????Mi incuriosisce molto la e55 però l idea di modificare la mia non mi piace molto,si trovano marmitte gia modificate??? E a che prezzi????Grazie a tutti per i vostri consigli :bye:
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda stoner1970 » dom 03 apr 2011 23:33

ciao grandepate :bye: :bye: :bye: :bye: siamo un semplice gruppo di amici accumunati da un unica passione....iltmax.... :biker: :biker: :biker: :biker: e ci è venuta l'idea di ribattezzarci...valdarno group!!!!!!e con il tempo bello ci riuniamo la domenica mattina perfare delle girate.........andiamo a i motoraduni e ovviamente ai raduni di tmax!!!!!il prossimo è il nazionale a grosseto!!!nn mancheremo di certo!!!!chissa se anche i nostri friends verranno!!!tu che farai????veniamo spesso anche a firenze x un caffè!!!!ma veniamo a noi!!che vario hai messo???x quanto riguarda la e55 la puoi trovare sicuramente gia fatta su ebay o sul mercatino dei vari tmax club!!!ma puoi sempre modificare la tua se nn ti va di spendere qualche eurino di troppo!!!certo xro che se vuoi dargki anche un tocco estetico in piu penso che tu non possa farne a meno!!!ce ne è da benedire e santificare!!!!dipende dal tuo.....borsellino!!!!!!e comunque ne trovi anche di usate!!!!dipende solo da te!!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » lun 04 apr 2011 19:22

Ciao Stoner come vario ho messo il malossi per quanto riguarda il nazionale ci sarò pure io il 3,4 e 5 se coincidono le partenze si potrebbe andare insieme :biker: magari fammi sapere quando andate a fare qualche giro se sono libero vengo volentieri,non volevo modificare la mia ora vedo se ne trovo in giro già modificate ,ma tu ce l hai l e55????Ciao a presto
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda stoner1970 » mar 05 apr 2011 11:15

io no!!!ce l'ho nuova di pacca imballata!!!!!quando veniamo a firenze ti faccio sapere1!!!magari ci si trova su al piazzale!!!!!ti lascio il mio ind di posta e il cell stoner1970@alice.it 3382710544 bye bye :P :P :P :P :P :P
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione